Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
il G play mini è solo 2G e 3G, non ha LTE;)
sto approfondendo perchè una catena di elettronica li sta vendendo allo stesso prezzo, proprio a 200 euro. Il discorso è che sinceramente non so valutare se valgono veramente il prezzo proposto. Su Amazon il G play mini viene venduto a 180 euro circa mentre il P8 lite è al di sopra dei 200 euro.
Se volete una comparazione dei due telefoni vi lascio un link da youtube che li confronta ---> https://www.youtube.com/watch?v=f8TYRWZW4TU
-
Tra i due decisamente P8 lite.
-
Sapete perché il P 8 lite non si trova più negli store 3?
-
Quote:
Saba88
Sapete perché il P 8 lite non si trova più negli store 3?
avranno esaurito lo stock ma riordinano periodicamente ;)
-
Mah il signore dello store mi ha detto di contenzioso 3 vs Huawei, mi servirebbe abbastanza subito e non mi va di prenderlo sullo store on line.
-
Ho bisogno di un parere da voi esperti. Come miglior smartphone a meno di 200 € viene indicato lo Zenfone 2 ZE500CL. Con qualche euro in meno si trova l'S3 neo. Ora oltre allo schermo leggermente più piccolo (ma con la stessa risoluzione), 500mb di RAM e l'aggiornamento ufficiale 5.0 (ma cmq mi sembra di aver visto anche s3 neo aggiornabile con custom rom), quali sono gli altri punti di forza.
Lato S3 neo c'è l'NFC e un quad core contro un dual core.
Sarei più propenso per l'S3 neo, però non sono un esperto e temo di non considerare alcuni aspetti.
Grazie in anticipo
-
Quote:
emacaesar
Ho bisogno di un parere da voi esperti. Come miglior smartphone a meno di 200 € viene indicato lo Zenfone 2 ZE500CL. Con qualche euro in meno si trova l'S3 neo. Ora oltre allo schermo leggermente più piccolo (ma con la stessa risoluzione), 500mb di RAM e l'aggiornamento ufficiale 5.0 (ma cmq mi sembra di aver visto anche s3 neo aggiornabile con custom rom), quali sono gli altri punti di forza.
Lato S3 neo c'è l'NFC e un quad core contro un dual core.
Sarei più propenso per l'S3 neo, però non sono un esperto e temo di non considerare alcuni aspetti.
Grazie in anticipo
Lo Zenfone 2 supporta l'LTE (tutte le bande disponibili in Italia) rete che non supporta l'S3 Neo. ;)
.
-
Vero, aspetto molto utile che non tenevo conto. Mi spiace un po' per l'NFC ma sotto gli altri punti di vista mi sembra da preferire.
-
S3 neo non ha più il minimo senso di poter essere considerato per l'acquisto.
-
Posso chiederti il perchè di questa affermazione?