Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
Sembra una bella bestiolina ... ma per me 5.5 pollici credo siano troppi .... credo che portare dietro un borsello solo per trasportare un telefono .... sia scomodo ..... parere personalissimo e opinabilissimo .... ;)
Beh, certo c'è qualcosa di più piccolo, però...
In tasca dei jeans non cambia nulla. Inoltre, avendo poco bordo, è grande praticamente come il mio precedente Huawei G700 da 5 pollici.
Ora che sto scrivendo lo uso con una sola mano
-
sinceramente amo gli schermi grandi ... ormai ne ho bisogno, ma sedermi in macchina con una padella in tasca non mi ritrovo comodo, sono costretto a toglierlo di tasca e poggiarlo per poi dimenticarlo rotfl
Nonostante questo non posso rinunciare ad uno schermo da almeno 5" ;) .. la vecchiaia rotfl
-
Mantenendosi sui samsung c'è qualcosa migliore del neo ?
-
Quote:
Loukas
La serie A, ma costa troppo.
La fascia bassa non avvicendatela a Samsung, non lo sa fare gli entry level
-
Mi date un consiglio? Ho trovato un htc m8 usato x 100 euro. Lo prendo? Provengo da un S advance e mi piace lo zenfone2 quello con 2gb di ram. Come lo ritenete l'M8?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Mi date un consiglio? Ho trovato un htc m8 usato x 100 euro. Lo prendo? Provengo da un S advance e mi piace lo zenfone2 quello con 2gb di ram. Come lo ritenete l'M8?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
100 euro?
Direi che c'è qualcosa che non quadra...
-
Quote:
Cyberdog78
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
M8 a 100 euro? Impossibile.
Qui non si parla di usato, leggete il primo post prima di rispondere.
-
Quote:
th3D0ct0r
M8 a 100 euro? Impossibile.
Qui non si parla di usato, leggete il primo post prima di rispondere.
Nuovo o usato è comunque impossibile a priori...
-
Quote:
Loukas
Ace 4 a ridosso dei 100 euro non è malaccio. Ma si trova ovviamente di meglio. A cominciate dal "bistrattato" e4G di Sony.
-
Cosa consigliate sulla fascia 100-150 euro?
dovrei sostituire un mediacom g530 quindi qualcosa che abbia kitkat, almeno 8mpx, batteria da min 2000mah, 1 gb di ram e 8 gb di spazio
per ora le mie scelte ricadono sempre sullo zte a430 a 99euro, che soddisfa tutti questi requisiti
o il sony e4g per 139euro che ha la fotocamera però da 5mpx, aspetto un pò più ingombrante e batteria non rimovibile