Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Beh se la giocano bene entrambi, ma propenderei per lo zenfone.
Buon terminale, lo inserirò in prima pagina
Come mai zenfone 2?:)
-
Quote:
Huaweia
Come mai zenfone 2?:)
Secondo me "l'azzardo" di mettere un processore intel e offrire uno smartphone dalle ottime prestazioni ad un prezzo ridotto sono i suoi punti forti
-
Io dato che ormai ovunque lo si trova a 199 euro, consiglio anche il g7. Costruzione e materiali ottimi, inoltre ha una batteria inesauribile...
-
Quote:
dinamite2
Io dato che ormai ovunque lo si trova a 199 euro, consiglio anche il g7. Costruzione e materiali ottimi, inoltre ha una batteria inesauribile...
su amazon è ancora caro 250 euro troppi... boh di estetica non saprei
-
Per materiali ed estetica ascendente g7 è ottimo.. confermo la durata della batteria,in modalitá 3g/4g e Wi-Fi anche 7 ore di schermo con ancora 20% di batteria
-
Quote:
tarta82
Per materiali ed estetica ascendente g7 è ottimo.. confermo la durata della batteria,in modalitá 3g/4g e Wi-Fi anche 7 ore di schermo con ancora 20% di batteria
oddio sul serio 7 ore ?aooo così mi tenti
ma non è vecchio come modello il g7? di che anno è?
tra p8lite g7 e honor 4x quale consigliereste per una ragazza ?uso normale
-
Il g7 è di fine 2014,guardati wlc video recensione dei 3 terminali.
-
Quote:
tarta82
Il g7 è di fine 2014,guardati wlc video recensione dei 3 terminali.
grazie ho visto. gli octacore hanno maggior consumo di batteria? tipo honor 4x perchè consumerebbe più batteria rispetto al g7?
sarebbero gradite risposte
-
Quote:
Huaweia
grazie ho visto. gli octacore hanno maggior consumo di batteria? tipo honor 4x perchè consumerebbe più batteria rispetto al g7?
sarebbero gradite risposte
Ti ho scritto prima in privato..un otta core consuma di più di un quad core,per ovvie ragioni,lo dice pure il nome
-
Quote:
tarta82
Ti ho scritto prima in privato..un otta core consuma di più di un quad core,per ovvie ragioni,lo dice pure il nome
Grazie ma pensavo se ne usassero solo 4 d core anche avendone 8.che senso hanno gli ottocore? :)