Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
Comunque l'anno scorso era di fascia medio alta.
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Si ma l estetica lascia a desiderà x me, soprattutto frontalmente la versione bianca .sembra vecchio.
-
Quote:
Huaweia
Si ma l estetica lascia a desiderà x me, soprattutto frontalmente la versione bianca .sembra vecchio.
Ma non avevi preso il p8lite?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ma non avevi preso il p8lite?
l'ho prenotato ma non arrriva quindi lascio perdere eprendo il g play mini
-
ragazzi che dite,prendo lo zenfone 2 ze500cl (quello da 5 pollici) da 16gb a 189 su eprice,oppure il meizu m2 note versione internazionale a 199 su amazon?
-
Quote:
armando988
ragazzi che dite,prendo lo zenfone 2 ze500cl (quello da 5 pollici) da 16gb a 189 su eprice,oppure il meizu m2 note versione internazionale a 199 su amazon?
L'm2 note fa davvero gola
-
Quote:
th3D0ct0r
L'm2 note fa davvero gola
vero,infatti credo che prenderò quello. le uniche cose non mi convincono al 100% sono il soc mediatek,l'assenza totale di modding e la banda 800mhz lte che manca.
-
Quote:
armando988
vero,infatti credo che prenderò quello. le uniche cose non mi convincono al 100% sono il soc mediatek,l'assenza totale di modding e la banda 800mhz lte che manca.
I SoC Mediatek non sono più come un tempo, adesso sono molto competitivi in raffronto ai Qualcomm.
Sul modding non saprei dirti, ma di solito, questi terminali hanno un buon seguito.
La banda dipende dall'operatore che usi, informati sulle frequenze nella tua zona in base all'operatore, potrebbe essere una mancanza importante (anche se hai sempre il 3G)
-
ho vodafone e la mia zona è abbastanza ben coperta,dunque non dovrei avere problemi... però è pur sempre una mancanza..
-
Quote:
Huaweia
l'ho prenotato ma non arrriva quindi lascio perdere eprendo il g play mini
lo sai che non ha il 4G spero! ;)
-
Quote:
lubemark
lo sai che non ha il 4G spero! ;)
il p8 lite lo aveva? :D
cmq si lo sapevo e non ha nemmeno il gorilaglass(cosi come il p8lite )ma del 4g non mi importa molto