Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
il p8 lite lo aveva? :D
cmq si lo sapevo e non ha nemmeno il gorilaglass(cosi come il p8lite )ma del 4g non mi importa molto
Il p8lite lo ha
-
Quote:
th3D0ct0r
Il p8lite lo ha
ti riferisci a cosa? al 4g,al gorillaglass ? o ad entrambi?
-
Quote:
Huaweia
ti riferisci a cosa? al 4g,al gorillaglass ? o ad entrambi?
Entrambi...
-
-
Quote:
armando988
vero,infatti credo che prendeṛ quello. le uniche cose non mi convincono al 100% sono il soc mediatek,l'assenza totale di modding e la banda 800mhz lte che manca.
Ho l m1 praticamente identico con vodafone va benissimo in 4g, occhio alla fotocamera p i e t o s a nonostante trattasi di una samsung 13mpx su dieci foto 8 vengono sfocate ed impastate soprattutto se non si ha un minimo di mano ferma
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Sembra un iPhone 4 cinque anni dopo, che hardware ha?
-
-
Quote:
junki
Sembra un iPhone 4 cinque anni dopo, che hardware ha?
quello dei top 2014 Snapdragon 801 schermo full HD 2 GB di RAM e 16 di massa con SD fino a 64 fotocamera sony 13 MP
Quote:
colosimarodoc
Ho l m1 praticamente identico con vodafone va benissimo in 4g, occhio alla fotocamera p i e t o s a nonostante trattasi di una samsung 13mpx su dieci foto 8
vengono sfocate ed impastate soprattutto se non si ha un minimo di mano ferma
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
vengono sfuocate o mosse?
-
Alcune sfocate alcune mosse e in luoghni bui il flash non illumina a meno che non sei vicinissimo al soggetto, ti dico ke vengono molto impastate e con la sua app originaria della camera se fai i video non mette a fuoco tranne se non tappi di continuo, salvi qualcosa scaricando google camera
Edit: avevo un samsung galaxy s3 e le foto le faceva decisamente meglio
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Uniti i post consecutivi...