Grazie! Esteticamente mi piace anche di più ma mi lascia perplessa la ram 1 gb e e la memoria di 16 gb. Non mi rallenterebbe il sistema? È disponibile l'aggiornamento a Lollipop?
Visualizzazione stampabile
Nessun problema per la fluidità ma piuttosto per il multitasking... Stesso discorso per Moto G 2014 ;)
Per gli aggiornamenti sinceramente dubito...
Comunque va detto che a livello software di HTC ha ben poco (soltanto il launcher), il sistema è abbastanza puro.
ottima scelta..io l'ho avuto nero..molto elegante..le dimensioni ci sono,ma ci si abitua subito. e soprattutto avrai davvero un ottimo display (pur essendo "solo" hd),una buonissima cam e un'autonomia da PAURA! io settandolo a dovere ci ho fatto anche 8 ore di schermo attivo. se lo usi poco praticamente ti dura una settimana! ;)
Sono davvero stufo del mio OnePlus One, problemi al touch screen e macchie gialle... insomma, una schifezza di terminale... non giudico il loro operato, ma sinceramente è stato il terminale che in quasi 8 mesi mi ha dato solo rogne, bug su bug e supporto inesistente.
A questo punto mi sto decidendo a cambiarlo, ma non so su cosa andare e sinceramente vorrei prendere un terminale senza svenarmi troppo.
Direi che 200 euro sono già sufficienti.
L'essenziale:
- sia fluido e senza mille porcherie caricate
- considerate che uso poche app, da what app a ben poco altro, navigo abbastanza.
- una camera valida (insomma, l'OPO faceva pena da questo lato anche se la menavano tanto)
- azienda seria che faccia aggiornamenti seriamente
- dimensioni... sarei maggiormente orientato ai 5 pollici visto che i 5,5 sono impegnativi
Cosa suggerite?
Aggiungo, per dimensioni e per caratteristiche mi sembrava ancora valido anche se vecchietto, il moto G LTE da 4,5 pollici che si trova oramai a 129 euro.
In alternativa non saprei, vedo che c'è un infinità di padellini da 5,5 e produttori più disparati... ma ho sempre il dubbio di quanto possano essere affidabili.
P.S: sono arrivato addirittura a dire che finisce che provo un Lumia... ma poi credo che tornerei ad Android oppure iOS...
Il lumia dipende dalle app che usi, se sono presenti nello store e non smanetti, sono i migliori e il 735 o il 830 sono i migliori
Un lumia 640 l'ho provato e mi è piaciuto un sacco, però c'era un problema... non funzionava il bluetooth con l'auto, in pratica dava problemi nella riproduzione musica che andava a scatti non c'è stato verso di metterlo in quadro, hard reset e tant'altro ma nulla.
Ora sarei indeciso, perché da una parte potrei prendere il 930 e speare che non abbia lo stesso problema, ma temo sia un incompatibilità di Windows Phone con il bluetooth, non del modello specifico.
E quindi mi sono orientato di nuovo si Android.
@Antigen: cerca prima sinchiudere il cerchio sulla grandezza del display. Tra un 4.5 ed un 5.5 ce ne passa molta si acqua sotto i ponti, in termini di usabilità.