Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Meno male che c'è huawei a salvarci in questo mondo maledetto.
non ho mai detto questo ma almeno le fotocamere migliori,i menù stabili e li puoi personalizzare senza scaricarti 200 app :D
sono gusti..
-
Quote:
talian
Su questa cifra stavo pensando appunto al meizu m2 note o più probabilmente al huawei g7
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
io punterei a huawei ma anche meizu ne sento parlare bene
-
Quote:
PhoenixFire
grazie della spiegazione grosso shop invece? Ma quale caratteristiche deve avere il mi 2? Perchè lo vedo in 10k varianti
il g7 però è fuori budget o ci sono particolari offerte?
Grosso al momento è chiuso per ferie vedremo cosa offrirà a fine mese ;)
per Xiaomi devi cercare Xiaomi hongmi Note 2 ( ce ne sono tre versioni una senza LTE che potresti trovare solo negli shop cinesi non credo nelle loro wharehouse europee però,poi quella dal prezzo che ti ho detto con 2 GB di RAM e 16 di ROM, inoltre c'è la versione prime con 32 GB di ROM e processore cloccato a 2.2 Ghz
-
Quote:
lubemark
Non ho capito perchè vengono censurati i dropshipper italiani, mentre si possono scrivere i nomi degli shop cinesi, forse per il timore di auto promozione ;)
Più che timore è una realtà, gli store creano account per pubblicizzarsi e raccattare clienti, come già visto in passato.
-
Il g7 si trova sui 220€ spedito, secondo me ne vale la pena...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
Androidiani App
spedito non da amazon.
-
Quote:
talian
Androidiani App
Discussione fino ai 200 euro. Cerchiamo di non sforare troppo il tetto
-
A 199€ si trova l'honor 4x con caratteristiche simili, ma 16gb di spazio interno del g7 valgono quei 20€ in più. Altrimenti zenfone 2, ma quello in questa fascia di prezzo ha la fotocamera con pareri discordanti. Anche il g play mini è da valutare...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
A 199€ si trova l'honor 4x con caratteristiche simili, ma 16gb di spazio interno del g7 valgono quei 20€ in più. Altrimenti zenfone 2, ma quello in questa fascia di prezzo ha la fotocamera con pareri discordanti. Anche il g play mini è da valutare...
Androidiani App
hai ragione honor 4x pero' con 8gb di memoria . Purtroppo su amazon il g7 ha pi ùdi 20 euro in piu'.
G play mini sara' carino ma nero non si puo' vedere... peccato che ha la cassa sotto non so se audio si snete bene
-
Quote:
Huaweia
non ho mai detto questo ma almeno le fotocamere migliori,i menù stabili e li puoi personalizzare senza scaricarti 200 app :D
sono gusti..
Ed infatti è noto che la fotocamera sia l'aspetto fondamentale su un terminale di questo tipo. Altro che fluidità, autonomia, supporto ed aggiornamenti.
4 amici che il 90% dei terminali huawei non conosce manco di vista...
🙈