CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 493 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    anch'io sto cercando un dispositivo con quelle caratteristiche e dell M2 Note gia avevo visto un paio di difetti nelle recensioni come audio un po' basso e mancanza dell'autofocus continuo nei video, poi ho trovato pareri contrastanty sul display c'è chi dice che è poco luminoso al sole e chi invece (phonearena) ha misurato una luminosità dello schermo di quasi il 40% superiore a quella dichiarata (623 nits vs 450 e quindi molto buona) il problema del ronzio in chiamata che parrebbe diffuso a macchia di leopardo sarebbe però molto grave.

Adesso mi attira non poco lo Xiaomi Redmi Note 2 che offrirebbe un ottimo HW e la Miui 7.0 a un prezzo molto competitivo: al momento mi ha colpito l'offerta di ********** 183 euro con spedizione da europa compresa. In alternativa valuto anche Elephone Vowney Lite, Doogee F5, UMI Iron, Zopo Speed 7
    Per quanto mi riguarda,il display è l'ultimo dei problemi del meizu m2 note.. È davvero stupendo. Se non avesse il problema del ronzio, sarebbe comunque sopra la media dei terminali in questa fascia di prezzo. Ora c'è lo xiaomi che lo batte, ma in quel caso niente garanzia e supporto in italia..
    HTC ONE

GALAXY S4

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Come indicato nel titolo sarebbe appropriato discutere di tutti gli smartphones con prezzo inferiore ai 200 euro.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

ma tra xiaomi note 2 e meizu mi note 2 (che credo si trovino tutti e due allo stesso prezzo più o meno) qual è il prodotto migliore e perchè?

Androidiano

Smartphone
    Lg V20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ma tra xiaomi note 2 e meizu mi note 2 (che credo si trovino tutti e due allo stesso prezzo più o meno) qual è il prodotto migliore e perchè?
    Difficile esprimere un parere perchè sullo xiaomi non sono ancora uscite recensioni, certamente sulla carta è una bella sfida

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    sulla carta vince xiaomi. ha un processore nettamente migliore e la MIUI che è molti passi avanti rispetto alla flyme di meizu. per il resto sono molto simili.ricordati però che meizu vende direttamente in italia e offre garanzia diretta,xiaomi no.
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quello che penso io?
    Anche se non interessa a nessuno.
    Il miglior smartphone è quello che per chi lo usa da il meglio e fa tutto quello che serve nel modo in cui il proprietario vorrebbe.

Quello che vorrei fosse detto qui?
    Consigli soggettivi e obiettivi, niente di letto in giro o sentito dire, solo considerazioni personali e per provato con mano.

Se dico "moto G fa schifo" devo averlo provato, non mi frega nulla di amici, parenti, cognati, suocere, sorelli, fratelle e quant'altro ().
    Se dico che un terminale è ottimo, vale la stessa considerazione.

L'unico consiglio da esterno che potrebbe essere accettato riguarda un confronto in base a quel che si è sentito dire, ma sempre con ragionamento e rispetto degli altri. Se io dico che secondo me Moto G è ottimo, qualcun altro può dirmi che ha avuto problemi nell'usarlo, ma non dire che sul forum x ha letto che le foto alle giraffe vengono troppo gialle ().

E ripeto, non si deve iniziare una diatriba, se io dico che è ottimo e un altro che fa schifo, sono considerazioni e devono essere rispettate senza flammarea destra e a manca.

Spero di essere stato chiaro, questo è l'ultimo avvertimento, poi mi rivolgero a chi di competenza per prendere i dovuti provvedimenti disciplinari.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Al77 (22-08-15),junki (22-08-15)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione ripulita dagli OT...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

junki (22-08-15)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

tra poco sarà disponibile su oppostyle questo gioiello, https://europe.oppostyle.com/r5s-grey a soli 199 euro!

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Non sembra male. Ma la batteria da 2000 mah non é un po poca rispetto alle caratteristiche che offre?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Non sembra male. Ma la batteria da 2000 mah non é un po poca rispetto alle caratteristiche che offre?
    quello è sicuramente il punto debole, ma dalla sua ha la ricarica veloce, 75% in 30 min in ogni caso ha mantenuto il 90% delle caratteristiche di R5 che costa il doppio e in piu ha 3 GB di RAM vs 2 e 32 GB di SSD vs 16

Pagina 360 di 493 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio