Da quello che leggo anche il comparto audio non sembra esaltante, peccato...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da quello che leggo anche il comparto audio non sembra esaltante, peccato...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Con le batterie Oppo fa sempre danni.
Non mi pare proprio:
http://s10.postimg.org/fn9cbqfi1/Immagine.jpg
http://s2.postimg.org/owr0s4nyx/Immagine2.jpg
Certo, non si parla di spacca timpani ma se il secondo screen in particolare si riesce a leggere, l' audio risulta di primissima qualità.
Da qualche parte il compromesso doveva pur trovarsi (si parla sempre di uno spessore molto ridotto; 4.85mm ed un frame che non è la solita lega di latta).Quote:
Originariamente inviato da IlMentitore
la versione liscia (R5) è in linea con i consumi di un Nexus5, in questo upgrade potrebbe essere migliorato qualcosa (magari una gestione più parsimoniosa dei voltaggi e delle frequenze del SoC, o anche la scelta di componentistica più aggiornata e con meno assorbimento, al tutto poi ovviamente si plasma l' ottimizzazione software specifica).
Bisognerebbe aspettarne una recensione (per il modello R5S ma di quelle approfondite) per farsene una buona idea, a mio parere.
Se prendiamo come metro di paragone il fratello R7 (2300mAh circa), lì il consumo viene accreditato in media 63 ore teoriche (con un invidiabile gestione 3G di quasi una giornata piena, per quanto riguarda la parte telefonica).
Da non sottovalutare comunque la ricarica rapida, forse la migliore del suo genere.
Attendiamo fiduciosi allora, ho dovuto mandare indietro un fantastico gionee elife e7, perchè l'audio "un po' sotto la media" nelle recensioni era inudibile nella realtà, sopratutto in chiamata!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Bisognerebbe vedere cosa si intenda come la "media" in decibel (riferito al discorso delle recensioni).
Altra cosa poi è una baseband programmata (e l'ottimizzazione dello specifico modello) per gestire le nostre reti europee (ed il gps).
Comunque una Oppo non è certo una Gioone.
ciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio, devo comprare un nuovo smartphone (vengo da un lumia 640 lte) ed ho racchiuso la scelta in questi device: bq e5 hd, sono molto curioso di provare un bq e c'è la possibilità di installare ubuntu touch ed è comunque aggiornato a lollipop
meizu m2 mini, anche se meizu con la rom a quanto ho capito fa sempre qualche casino e poi ancora non si sa la data di uscita
oppo r5s, come marca mi piace molto e 2 anni fa stavo per comprare l r816 (menomale che presi moto g xD ) sarebbe una buona occasione per prenderlo visto il prezzo e la parte hw, poi ha la coloros che mi piace molto, peccato per la batteria e mi sa che mentre esce una recensione approfondita finiscono... ah da non dimenticare che avvolte non aggiornano i propri device
xiaomi redmi 2 pro anche se non lo trovo a prezzo buono e con una vera granzia
il mio uso è, whatsapp (e social in generale), web, telefonate, molta musica, giochi non mi interessano molto, la fotocamera ci terrei che fosse buona (anche se non faccio molte foto)
non lo vorrei piu di 5 pollici
accetto altri consigli
Potrei chiederti come mai lasci il lumia 640?
Se la testata è una testata seria, il sample se lo fanno spedire ( e recensire) prima dell' avvio del commercio ufficiale.
Falso, agiscono esattamente come una Xiaomi (magari anzichè alla settimana, impiegheranno un pò di più) e come una Xiaomi tendono più al bugfix, che all' avanzamento di versione.Quote:
ah da non dimenticare che avvolte non aggiornano i propri device
problemi dovuti allo smartphone, anche se mi trovavo molto bene soprattutto riguardo l autonomia, mi capitava che dopo le telefonate si bloccava oppure lo schermo cambiava colore, visto che l ho preso su amazon mi hanno fatto il rimborso... ottimi come sempre
beh mi ricordo di oppo r816 e di qualche altro modello e se non sbaglio anche di r5 proprio che molti si lamentano sul forum... xiaomi se la prende con comodo pero aggiorna tutto
Post consecutivi uniti...
P.S. Come già ripetuto più volte da @th3D0ct0r, non superiamo il tetto massimo dei 199€ cortesemente. Grazie.