Visualizzazione stampabile
-
mi sono ordinato il Bq e5 hd su amazon, dovrebbe arrivare venerdi, secondo me è un marchio da inserire soprattutto la nuova gamma M
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Ciao a tutti. Ho trovato un LG g3 16 GB usato ancora in garanzia, tenuto bene ma con lo slot SD non funzionante a 200€ trattabili. Provenendo da un gnexus con i 16gb mi trovo bene. Che ne dite? Farei un buon acquisto o é alto il prezzo visto il 'difetto'?
Prima pagina, punto 1.
Quote:
Drugo12
mi sono ordinato il Bq e5 hd su amazon, dovrebbe arrivare venerdi, secondo me è un marchio da inserire soprattutto la nuova gamma M
Non saprei è una marca che non si trova dappertutto e non mi sembra così ottimo visto che costa 189 euro con 1gb di RAM
-
Quote:
th3D0ct0r
Non saprei è una marca che non si trova dappertutto e non mi sembra così ottimo visto che costa 189 euro con 1gb di RAM
come marca sembra piu che buona, in spagna vende molto e sembra che ottimizzi molto, ti do ragione sul prezzo a 189 euro non offre moltissimo come hw e sicuramente si puo prendere di meglio però io principalmente l ho preso per mettervi ubuntu sopra perche stavo vicino a comprarmi la versione solo ubuntu (però avrei avuto problemi a metterci android perche sta senza soft touch e poi la versione android costa meno ;D )
comunque l ho preso su amazon proprio perche in caso non mi piace lo torno indietro
l ho preso anche perche l altro contendente era il meizu pero leggo di troppi problemi legati al sw (e forse pure hw), sta in offerta il huawei p8 lite a 179 o 189 euro su techmania, pure sarebbe buono ma android ormai non mi piace piu molto...
-
Quote:
th3D0ct0r
Prima pagina, punto 1.
Piuttosto è il caso di inserire Meizu M2 Note (si trova a 199 euro sul sito dell'importatore ufficiale e allo stesso prezzo venduto e spedito da Amazon!) ;)
http://www.meizu.it/product/m2note
-
Quote:
lubemark
Piuttosto è il caso di inserire Meizu M2 Note (si trova a 199 euro sul sito dell'importatore ufficiale e allo stesso prezzo venduto e spedito da Amazon!) ;)
Si vocifera essere molto difettoso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
lo sto seguendo da un po' perchè è uno dei tre smartphone che sto considerando insieme al Lenovo K3 Note e allo Xiaomi Redmi Note 2 e da quanto ho capito i problemi principali (insensinbolità del touch screen vicino ai bordi e fastidioso ronzio in chiamata per chi riceve la telefonata pare siano stati risolti con l'ultimo aggiornamento della ROM)
anche la fotocamera risulta migliorata.
resterebbe il problema dei 4 tocchi allineati in verticale ma all'atto pratico credo possa forse essere un problema per lo 0,5% degli utilizzatori, a dire molto...
-
Quote:
Drugo12
come marca sembra piu che buona, in spagna vende molto e sembra che ottimizzi molto, ti do ragione sul prezzo a 189 euro non offre moltissimo come hw e sicuramente si puo prendere di meglio però io principalmente l ho preso per mettervi ubuntu sopra perche stavo vicino a comprarmi la versione solo ubuntu (però avrei avuto problemi a metterci android perche sta senza soft touch e poi la versione android costa meno ;D )
comunque l ho preso su amazon proprio perche in caso non mi piace lo torno indietro
l ho preso anche perche l altro contendente era il meizu pero leggo di troppi problemi legati al sw (e forse pure hw), sta in offerta il huawei p8 lite a 179 o 189 euro su techmania, pure sarebbe buono ma android ormai non mi piace piu molto...
Indubbiamente sono curioso di avere maggiori infoda te quando ti arriva.
Ci conto.
Quote:
colosimarodoc
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche io ne leggo delle belle e poi non mi pare questo salto enorme in avanti rispetto al note1.
Per l'utenza...
Se volete lo aggiungo in prima pagina, alla fine è il gruppo che decide, non il singolo
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche io ne leggo delle belle e poi non mi pare questo salto enorme in avanti rispetto al note1.
Per l'utenza...
Se volete lo aggiungo in prima pagina, alla fine è il gruppo che decide, non il singolo
Direi leggero salto indietro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Attenzione ai quote cortesemente... Grazie.
-
Quote:
th3D0ct0r
Indubbiamente sono curioso di avere maggiori infoda te quando ti arriva.
Ci conto.
Per l'utenza...
si ma il Note 1 purtroppo è ormai fuori produzione per gli arcinoti problemi legali con ZTE e se anche lo trovi è fuori budget... :(