Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
Prima di consigliare un telefono leggo almeno una decina di recensioni italiane e straniere, e per tutti è un best buy... Se ti interessa la fotocamera meglio quella del meizu, mentre con lo zenfone da 5.5 dovrebbero essere alla pari.
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Sì ci mancherebbe non volevo mettere in dubbio i tuoi consigli...però considerando che andrà in mano ad una ragazza ho notato troppi difetti che potrebbero dar fastidio, mentre in mano ad uno che vuole fare un po' di modding non metto in dubbio che possa essere un gran telefono.
Per lo Zenfone io intendo il modello ZE500CL, è meglio o peggio del Meizu?
-
Mi hai frainteso, era per dire di non fermarti alla prima recensione 😀! Lo ze500cl è il modello base, e sulla fotocamera ci sono pareri discordanti. Con l'ultimo firmware sembrano aver risolto i problemi del meizu.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
Mi hai frainteso, era per dire di non fermarti alla prima recensione ! Lo ze500cl è il modello base, e sulla fotocamera ci sono pareri discordanti. Con l'ultimo firmware sembrano aver risolto i problemi del meizu.
Androidiani App
;) hai ragione, ma sono un po' di fretta :)
Quindi per il momento tengo Meizu in testa....Huawei P8 lite com'è? Anche se con questo si sale un pelo con il prezzo
-
Quote:
talian
Mi hai frainteso, era per dire di non fermarti alla prima recensione 😀! Lo ze500cl è il modello base, e sulla fotocamera ci sono pareri discordanti. Con l'ultimo firmware sembrano aver risolto i problemi del meizu.
Androidiani App
A quali problemi ti riferisci
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
CrazyStoner
Grazie, ma mi son dimenticato di scrivere che vorrei rimanere su Android
Sono andato di Win perché a queste cifre hanno un comparto cam nettamente superiore ai corrispettivi Android.
-
Quote:
talian
Sui 200€ in ordine di preferenza andrei su jiayu s3 advanced, meizu m2 note, huawei g7.
Androidiani App
Come mai ultimo il g7?x il prezzo forse? Qui non lo vedete bene o sbaglio..sempre perché è qualcomm?
-
Quote:
Huaweia
Come mai ultimo il g7?x il prezzo forse? Qui non lo vedete bene o sbaglio..sempre perché è qualcomm?
E' il piu caro dei tre e ha specifiche inferiori (schermo meno definito e SoC meno potente) ;)
-
Mia cognata è ancora con uno scarsissimo cellulare e mio fratello mi ha chiesto consiglio per il sostituto.
Ecco i requisiti (per me non facili da soddisfare.
Schermo 5", anche di più, deve essere elegante nella linea (motivo per cui escludo subito lo Zenfone) e possibilmente visibile in negozio (solo per rendersi conto, io spingerò per l'acquisto online). Sarà sicuramente preferito Android, ma io vorrei consigliare anche un buon Windows Phone.
Potreste darmi qualche suggerimento? Grazie mille!
-
-
Quote:
carpler
Mia cognata è ancora con uno scarsissimo cellulare e mio fratello mi ha chiesto consiglio per il sostituto.
Ecco i requisiti (per me non facili da soddisfare.
Schermo 5", anche di più, deve essere elegante nella linea (motivo per cui escludo subito lo Zenfone) e possibilmente visibile in negozio (solo per rendersi conto, io spingerò per l'acquisto online). Sarà sicuramente preferito Android, ma io vorrei consigliare anche un buon Windows Phone.
Potreste darmi qualche suggerimento? Grazie mille!
Lato android indubbiamente il p8lite o xperia m2
Lato windows il lumia 830 o 735