Visualizzazione stampabile
-
Nessuno dei 2, tutto considerato. Meizu e Xiaomi offrono di meglio.
-
ti ringrazio ma quelle due marche non mi interessano :)
altri pareri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
ti ringrazio ma quelle due marche non mi interessano :)
altri pareri?
Alla fine si equivalgono.
4X č pių nuovo, ha uno schermo grande e l'LTE, G Play Mini se vuoi uno schermo pių piccolo. Esteticamente sono molto simili e per quanto riguarda il colore č abbastanza soggettivo (io prediligo il nero comunque).
Personalmente se dovessi scegliere tra questi due forse opterei per il G Play Mini (che alla fine č un Honor 4C).
-
Quote:
Fortinho
Alla fine si equivalgono.
4X č pių nuovo, ha uno schermo grande e l'LTE, G Play Mini se vuoi uno schermo pių piccolo. Esteticamente sono molto simili e per quanto riguarda il colore č abbastanza soggettivo (io prediligo il nero comunque).
Personalmente se dovessi scegliere tra questi due forse opterei per il G Play Mini (che alla fine č un Honor 4C).
si di estetica nero non so se rende bene ,in foto pare vecchio :D bianco pių caruccio invece. :D
boh a me piacciono entrambi mi sa che li prendo tutti e due sotto i 200 sono un affare
sei stato gentilissimo
-
Attenzione per cortesia ai doppi post. Grazie.
-
Quote:
IlMentitore
Nessuno dei 2, tutto considerato. Meizu e Xiaomi offrono di meglio.
Quale xiaomi?
-
Redmi note 2 se piacciono i padelloni oppure il pių tranquillo redmi 2s
-
Quote:
IlMentitore
Redmi note 2 se piacciono i padelloni oppure il pių tranquillo redmi 2s
Trovo solo il redmi 2,non la versione s..su amazoon si trova?hai un link?
-
Quote:
tarta82
Trovo solo il redmi 2,non la versione s..su amazoon si trova?hai un link?
Si chiama Xiaomi RedMi 2 Prime o Pro, ha 16GB di memoria interna (non 8) e 2GB di RAM (non 1).
Non esiste nessun RedMi 2S.
Su amazon potresti trovarlo (http://www.amazon.it/gp/aw/d/B013I2W...PjL&ref=plSrch), ma verosimilmente sempre venduto e spedito da negozi terzi.
-
Quote:
Huaweia
si di estetica nero non so se rende bene ,in foto pare vecchio :D bianco pių caruccio invece. :D
boh a me piacciono entrambi mi sa che li prendo tutti e due sotto i 200 sono un affare
sei stato gentilissimo
Io prenderei il g play mini perche il 4x č troppo grande.. in generale come colore preferisco il nero pero sul g play mini secondo me č meglio il bianco.