Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
per caso hai un link del volantino?
Scusa a quale tipo di asus ti riferisci?...cmq il volantino lo trovi scaricando l'app "dove conviene" dallo store.....
Ps il volantino di unieuro di dove conviene scade oggi, può darsi che si trovi su quello nuovo, come ha già detto l'alto utente (scusa non vedo il nome)
-
Quote:
the professionist
Scusa a quale tipo di asus ti riferisci?...cmq il volantino lo trovi scaricando l'app "dove conviene" dallo store.....
Ps il volantino di unieuro di dove conviene scade oggi, può darsi che si trovi su quello nuovo, come ha già detto l'alto utente (scusa non vedo il nome)
io intendevo lo zenfone 2 da 8gb/2gb.
Il volantino unieuro che trovo è quello che scade oggi, non trovo quello nuovo neanche sul sito
-
L'ho rivisto per sicurezza: è proprio lo zenfone 2 8gb/2gb a 159 euro da domani 4 al 17.
Visto sul cartaceo, non online.
-
-
Confermo.
Sul nuovo volantino Uni€ che parte il 4 Settembre vi è lo Zenfone 2 (8 GB) a € 159, ottimo prezzo per punti vendita fisici. ;)
.
-
Quote:
arkhan74
L'ho rivisto per sicurezza: è proprio lo zenfone 2 8gb/2gb a 159 euro da domani 4 al 17.
Visto sul cartaceo, non online.
Di sicuro online lo mettono domani, anche perché è il primo giorno.... Dagli stockisti(una pubblicitá che mi sta perseguitando da quando ho fatto la ricerca in rete riguardo lo Zen) costa 169 spedizione inclusa
Lo so senza essere andato a vedere sul sito..
Come la chiamano... Pubblicitâ mirata? Sarebbe meglio Pirata.
-
Ragazzi su Amazon è tornato disponibile l' Honor 3c... Secondo voi è ancora valido a 165 euro?
Paragonandolo allo Huawei G Play mini è molto inferiore?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma è la versione base,con schermo da 5
-
Quote:
tarta82
Ma è la versione base,con schermo da 5
è quello con 2gb di ram, comunque probabile lo vado a prendere domani
-
ragazzi ho bisogno di un telefono affidabile per svangare fino all'uscita del nexus. ho avuto esperienze pessime con meizu e huawei,quindi niente cineserie. inoltre dopo due 5,5 pollici,preferirei calare un pò di polliciaggio. stavo valutando lo zenfone 2,ma è davvero enorme e a quanto pare nemmeno quello affidabile al 100%. che mi consigliate?