ho chiamato un paio di Trony (il volantino è della trony con offerte dal 4 al 23 settembre) ed effettivamente mi hanno tutti detto che c'è un errore di stampa e il prezzo reale è di 199€
Visualizzazione stampabile
preso lo zenfone in offerta da unieuro. Grazie dei consigli è stato un ottimo affare, il cellulare si presenta fluido e già c'erano da fare due aggiornamenti, c'erano alcune app non asus e non google preinstallate (come clean master) che erano disinstallabili senza problemi, le aggiunte asus come il doppio tap per bloccare e sbloccare o la shortcut per la riduzione dello schermo sono molto interessanti, quindi dispositivo da consigliare a tutti per ora
Segnalo i nuovi Wiko che potrebbero essere molto interessanti in questa fascia.
-Wiko Pulp (e Pulp Fab): Snapdragon 410, 2GB di RAM, 16GB di ROM espandibile, dual SIM, LTE, Lollipop 5.1, display 5" HD (5,5" per il Pulp Fab), fotocamere 13 e 5 MP, batteria 2500 mAh (2820 per il Pulp Fab). Disponibilità da Novembre circa, Pulp a circa 159€, Pulp Fab a circa 179€.
-Wiko Fever: Mediatek Octa Core Corte-A53 a 1.3GHz (si parla del MT6753), 3GB di RAM, 16GB di ROM espandibile, dual SIM, LTE, Lollipop 5.1, display 5,2" FullHD con Gorilla Glass 3, fotocamere 13 e 5 MP (la frontale ha un "Selfie flash"), batteria da 2900 mAh. Disponibilità da Novembre circa, 199€. Ha la particolarità di avere un effetto fluorescente lungo la cornice tramite l'utilizzo di LED a bassa emissione. Spero sia una feature disattivabile.
Mi è arrivato lo xiaomi redmi 2 pro, va una bomba!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Mica te la cavi così: vedi di farci una belle rece !!
Tra quello ed il meizu m2 note è un bel dilemma. 😁
Dilemma mica tanto, sono due fasce (considerato quanto l'ho pagato) diverse, di recensioni positive per la versione base ce ne sono a bizzeffe, con 2gb di ram anche il più piccolo lag dovrebbe essere scongiurato. Volendo spendere di più io andrei sul meizu.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
secondo voi in questo momento conviene di più il moto g 4g seconda generazione a 125 euro (sfruttando il rimborso di 30 euro da motorola),oppure il nuovo moto g a 189 euro?