ma quindi un buon telefono veloce e con una buona fotocamera sotto i 200 non esiste?
Visualizzazione stampabile
ma quindi un buon telefono veloce e con una buona fotocamera sotto i 200 non esiste?
posso consigliarti il bq e5 hd che ho ed è veramente buono, l unico difetto ch sto riscontrano ultimamente è legato al wifi, ho mandato una mail a quelli di bq e vedo un po che mi dicono.
altrimenti potresti vedere anche il sony m2 che secondo me è da rivalutare, xiaomi e meizu
però con ogni device qualche rinuncia la fai sempre...
Se non fosse per la inspiegabile e assurda mancanza del led di notifica e di glance sarebbe ancora il migliore sotto i 200 euro (sotto i 5" soprattutto).
Il 640 è cmq un altro buon terminale se rimediato a 130 euro o giù di lì.
Salve il mio budget è di 200 max 210 euro e cerco uno smartphone con uno schermo max da 5.5 pollici, buona autonomia, almeno 2 gb di ram e con una buona fotocamera.
Io ho notato l'honor 4x e il meizu m2 note ma tra i due non riesco a capire quale sia il migliore anche perchè il prezzo è identico ed inoltre preferirei un 5 pollici
Grazie mille
Vai di meizu.... È superiore in tutto, prendilo su Amazon così stai tranquillo con la garanzia
Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
Si è non è l unico, però penso che non esiste un device esente da problemi ecco perché consiglio di prenderlo su Amazon, così o te lo sostituiscono o ti rimborano
Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App