Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo12
Su Amazon francese il prezzo č aumentato..
In compenso č ora tornato disponibile allo stesso prezzo (venduto e spedito da Amazon) nell' amazone Italiana.
(stranamente, l' amazone francese č passata da "spedito e venduto con spedizioni fuori porta" a "venduto dal tizio di turno e Italia esclusa"... che bei birichini, quelli di amazon..!)
-
Quote:
fracarro
In compenso č ora tornato disponibile allo stesso prezzo (venduto e spedito da Amazon) nell' amazone Italiana.
(stranamente, l' amazone francese č passata da "spedito e venduto con spedizioni fuori porta" a "venduto dal tizio di turno e Italia esclusa"... che bei birichini, quelli di amazon..!)
Si furbetti!
-
Quote:
fracarro
Di quale terminale si parla
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
-
Quote:
Huaweia
benissimo..ho preso il p8lite a mia sorella e ce li scambiamo ..ottimi
il p8lite ovviamente in termini di eleganza č un altro pianeta,poi ha Lollipop...g play ottimo veramente scarseggia un pochetto in estetica ma sono simili
Il g play mini č meglio del p8 lite come batteria?
-
-
Quote:
colosimarodoc
Di quale terminale si parla
Inviato dal mio SM-G3815 usando
Androidiani App
Alcatel idol 3
-
a sto punto penso che convenga il meizu m2 mini perche attorno a quel prezzo di meglio non me ne ricordo... poi vediamo il 23 la nuova flyme che ci riserva
-
Converrā un moto g 2014 con la promozione?????
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Converrā un moto g 2014 con la promozione?????
Inviato dal mio SM-G3815 usando
Androidiani App
il prezzo finale se non vado errato č sui 120 euro? penso di si visto che c'č anche ampia possibilitā di modding piu aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
Drugo12
a sto punto penso che convenga il meizu m2 mini perche attorno a quel prezzo di meglio non me ne ricordo... poi vediamo il 23 la nuova flyme che ci riserva
Hmm.. oltre il "mini", bisognerebbe valutare la compatibilitā per le reti europee.