Su un forum ho trovato riportato il valore sar dello Jiayu S3 Advance : Value
"The SAR value is: 0.038w/ kg"
Ovviamente non ho conferme ufficiali.
Visualizzazione stampabile
Su un forum ho trovato riportato il valore sar dello Jiayu S3 Advance : Value
"The SAR value is: 0.038w/ kg"
Ovviamente non ho conferme ufficiali.
Doppi post cancellati...
Ciao. Tra un P8 Lite no brand e un P8 Lite Tim cos'è meglio? Credo il No brand, ma perché? Che pecche ha il brandizzato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Gli aggiornamenti solitamente arrivano dopo e tutto il sistema è appesantito da inutili app e personalizzazioni che fa il brand che si riescono a togliere definitivamente rootando il device.
Io ho un xperia S originariamente brandizzato Tim: probabilmente aveva/ha ancora qualche difetto di nascita che non sono riuscito a togliere, ma prima di sbrandizzarlo era letteralmente una lumaca e tutto un lag.
Mio nipote, stesso telefono, preso su Amazon, due settimane dopo di me senza brand, sembrava un altro smartphone....
Con il root e messa una rom "pulita" è nettamente migliorato anche se non è ai livelli di quello che ha il mio parente!
No brand tutta la vita ;)
Ragazzi ho ricevuto un codice di sconto per prendere l'Honor 4x a 170 €.
Secondo voi è un buon acquisto o c'è di meglio?
raga secondo voi a 153 euro lo xiaomi redmi 2 pro con spedizione amazon e buono?
Niente male se la spedizione è compresa.
Hai valutato l'm2 mini, in alternativa ?
si spedizione compresa e consegna stimata in 3-5 gg
l m2 mini l ho considerato e forse lo preferisco un po per l estetica e un po per le gesture, però sono indeciso, vorrei spendere anche il meno possibile visto che ne faccio un uso basilare (anche se capita di fare modding xD )
tra i due quale sceglieresti?
ero deciso solo perche è spedito da amazon e quindi relativa garanzia che fa moolto comodo, per domani si ritirano anche il bq....
pensa nel carrello c'ho messo redmi 2 e mi band il tutto a 170 euro con tutto spedito da amazon non è male...
alla fine penso che entrambi ricevano android M, no?