Io a 'sto giro ho preferenza per meizu, per autonomia, design e gestures.
Come affidabilità però xiaomi mi rassicura ancora di più.
Il prezzo dovrebbe essere all'incirca lo stesso.
Scelta molto soggettiva.
Entrambi buoni prodotti.
Io a 'sto giro ho preferenza per meizu, per autonomia, design e gestures.
Come affidabilità però xiaomi mi rassicura ancora di più.
Il prezzo dovrebbe essere all'incirca lo stesso.
Scelta molto soggettiva.
Entrambi buoni prodotti.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
a me ha scoraggiato un po i vari problemi del m2 note che potrebbero essere simili sul m2 mini, audio, touch e comunque vari problemini qua e la, anche se preferisco meizu gia solo per il fatto che sa che esiste il nostro mercato xD mentre xiaomi si ostina ancora ad arrivare in europa però poi vuole l africa xD sti cinesi non li capiro mai
per il prezzo la differenza è di poco so una ventina di euro nulla di madornale...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
signori, sapete dirmi la differenza tra asus zenfone 2 e zenfone 2 laser? Parlo della versione da 5 ". Li ho visti allo stesso prezzo in due volantini di diverse catene...dalle caratteristiche scritte, in uno la batteria è più grande, ma nell'altro la fotocamera frontale è di 3 mpx superiore...ma per esempio nel primo c'è scritto anche che è dual sim, quando invece non lo è...quindi sapete dirmi voi le differenze?
In più se avete qualche consiglio da darmi su quale smartphone comprare in questa fascia di prezzo...niente cinesi però.
E non ho fretta, quindi magari posso aspettare una buona offerta in arrivo.
Grazie!
Avete visto il nuovo Android o è di bq? Prezzo 170€ 1/16gb 8/5mpx 4,5 qHD mtk6735m con Lollipop
Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Suppongo che le caratteristiche le hai lette, ma per sicurezza
http://m.gsmarena.com/asus_zenfone_2_ze500cl-7044.php
http://m.gsmarena.com/asus_zenfone_2...500kl-7474.php
Anche perché altre differenze non so come trovarle.
Il fatto è che hanno due processori differenti e diciamo che quello intel è quello che sta dando ad Asus la nomea che si trova oggi, perché quei processori vanno benissimo, ma anche il 410 non è male
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vero però se si ricevono aggiornamenti garantiti e un bel supporto per il Mod non è male, comunque ho scelto redmi 2 pro e ho preso anche il misfit flash xD per la settimana prossima dovrebbe arrivare
Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID