Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ciao, cosa intendi con la nomea che si è creato Asus?
Mi stò interessando a un 5" visto che 5.7", anche se utilissimi per la visualizzazione, sono davvero troppo ingombranti da portare..... Quest'estate mi ha fatto penare tanto che lo lasciavo sempre in auto. ... Unico posto dove non mi dava fastidio era la tasca posteriore dei jeans..ma cmq scomodo.....avrei così pensato a un 5"... Non di meno però ....e lo Zenfone mi sembra perfetto.
-
Nel taglio 5" m2 mini e redmi 2 pro restano i 2 prodotti più interessanti in rapporto al prezzo...
-
E lo zenfone? Cmq se i due che hai detto sono migliori, ben vengano.......
-
Personalmente li preferisco, per rapporto qualità/prezzo.
Anche se sono molti ad aver parlato bene di zenfone 2.
-
Scusate, è parecchio che non scrivo perché mi sono un pò calmato con gli acquisti. Fermo sul mio lumia 730. Vado leggermente fuori perché non trovo risposte certe in giro. Ma il meizu m2 note che ogni tanto viene nominato qui, ha problemi di rete? H3g per esempio funziona? E Lte? Trovo opinioni contrastanti.
-
Se non fosse per la mancanza di led di notifica e glance... direi che puoi fermarti sul tuo buon 730 ancora per un po'.
😉
A seconda della zona in cui ci si trova alcuni sembrano effettivamente riscontare problemi di ricezione.
-
Quote:
geniotre
Scusate, è parecchio che non scrivo perché mi sono un pò calmato con gli acquisti. Fermo sul mio lumia 730. Vado leggermente fuori perché non trovo risposte certe in giro. Ma il meizu m2 note che ogni tanto viene nominato qui, ha problemi di rete? H3g per esempio funziona? E Lte? Trovo opinioni contrastanti.
Provincia di treviso TIM mai preso l'LTE, tutti gli altri telefoni lo agganciavano senza problemi. Altro utente udine vodafone e tim mai agganciato.. l'unico cinese con gli 800mhz è il jiayu s3. Forse anche l'oukitel u10, ma per quanto mi riguarda direi di lasciar perdere dispositivi senza connettività completa, l'ho venduto subito l'M2 note.
-
Io con m1 note vodafone calabria sempre agganciato 4g zona cosenza e lamezia. Nel mio paese non esiste LTE
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
-
Tra P8 Lite e ZenFone 2 550ml e ZenFone 2 Laser cosa mi consigliate? O esistono altri device con 2GB di Ram e 16GB di Rom? Ovviamente a prezzi convenienti....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
turunen
Il g play mini è meglio del p8 lite come batteria?
gplay ci faccio un giorno con la batteria e monosim col p8lite non ho avuto modo di usarlo tantissimo ma mia sorella ci fa anche un dì ;)
secondo me sono similari poi dipende dall'uso
Cyberdog78 sono ottimi terminali cadi bene con entrambi