Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Tra P8 Lite e ZenFone 2 550ml e ZenFone 2 Laser cosa mi consigliate?
O esistono altri device con 2GB di Ram e 16GB di Rom? Ovviamente a prezzi convenienti....
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Xiaomi RedMi Note 2 Prime con 2 GB di RAM e 32 GB di ROM proc MT6795T a 2.2 GHz a 169 euro!
-
Quote:
lubemark
Xiaomi RedMi Note 2 Prime con 2 GB di RAM e 32 GB di ROM proc MT6795T a 2.2 GHz a 169 euro!
Non mi ispirano i telefoni che non posso vedere nei negozi fisici, quindi per me xiaomi è abbastanza out.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Non mi ispirano i telefoni che non posso vedere nei negozi fisici, quindi per me xiaomi è abbastanza out.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
pensa che io so poco piu di 2 anni che in generale l elettronica non la compro in negozio fisico xD
se lo vuoi provare prendilo su amazon avvolte ci sono quelli spediti da loro e hai una garanzia maggiore...
-
Quote:
Drugo12
pensa che io so poco piu di 2 anni che in generale l elettronica non la compro in negozio fisico xD
se lo vuoi provare prendilo su amazon avvolte ci sono quelli spediti da loro e hai una garanzia maggiore...
Si ok prenderlo su Amazon ma prima lo voglio tenere in mano e vederlo girare tra le schermate
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si bravo.... Mi sembra legittimo, stessi miei dubbi
-
Sistemati i quote... Comne già detto ricontrollate cortesemente la formattazione del testo prima di inviare il post, grazie.
-
Il mio post ha qualcosa che non va? Giusto per non ricadere ancora nello sbaglio
Grazie.
-
Quote:
the professionist
Il mio post ha qualcosa che non va? Giusto per non ricadere ancora nello sbaglio
Grazie.
Era riferito a @Cyberdog78 ;)
Chiudo OT
-
Non riesco a scegliere quale smartphone far comprare ad una mia amica.
Budget 140 euro.
Pensavo a Moto E 2015 ma l'assenza del flash le pesa.
Allora Moto G 2014, anche se su Amazon stava a prezzo inferiore fino a pochi giorni fa. Il fatto che sia risalito pesa a me. Sugli stockisti con 150 euro lo porto a casa.
C'era Asus Zenfone 2, 8 giga di rom e 2 giga di ram a 149 euro da qualche parte: qualcuno ricorda dove?
Altro che non superi assolutamente i 150 euro? Non so che pesci pigliare.
E spedizione rapida in uno-due giorni dopo l'ordine.
-
Quote:
TheBlue
Non riesco a scegliere quale smartphone far comprare ad una mia amica.
Budget 140 euro.
Pensavo a Moto E 2015 ma l'assenza del flash le pesa.
Allora Moto G 2014, anche se su Amazon stava a prezzo inferiore fino a pochi giorni fa. Il fatto che sia risalito pesa a me. Sugli stockisti con 150 euro lo porto a casa.
C'era Asus Zenfone 2, 8 giga di rom e 2 giga di ram a 149 euro da qualche parte: qualcuno ricorda dove?
Altro che non superi assolutamente i 150 euro? Non so che pesci pigliare.
E spedizione rapida in uno-due giorni dopo l'ordine.
Lg spirit,huawey g play mini(159 euro) lumia 640