Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Ok, qui o vado di Moto G 2014, o devo inventarmi qualcosa.
Ma l'M2 Note con Firmware Internazionale (onde evitare di procurare problemi alla mia amica) si trova al massimo a 190?
Non c'è un prezzo più basso?
L'M2 Note è uno dei pochi telefoni ad aver subìto un rincaro.
su Grosso con codice sconto TRA2015 lo puoi avere a 183.99 non è molto ma è meglio che niente
-
Quote:
lubemark
su Grosso con codice sconto TRA2015 lo puoi avere a 183.99 non è molto ma è meglio che niente
Grazie per la dritta, ma dopo una breve ricerca credo sia migliore lo Xiaomi.
Adesso glielo propongo.
Se lo prendo da Grosso non ci sono problemi con garanzia, vero?
E il problema del firmware esiste solo con i Meizu, con Xiaomi posso tranquillamente acquistare? Mi ritroverò la lingua italiana?
Sarebbe la prima volta che vado su un cinese, sono ancora smemorato su certe faccende.
C'è il prime a 188 euro e mi duole il cuore a farle comprare Moto G 2014.
-
Quote:
TheBlue
Grazie per la dritta, ma dopo una breve ricerca credo sia migliore lo Xiaomi.
Adesso glielo propongo.
E il problema del firmware esiste solo con i Meizu, con Xiaomi posso tranquillamente acquistare? Mi ritroverò la lingua italiana?
Sarebbe la prima volta che vado su un cinese, sono ancora smemorato su certe faccende.
direi che c'è un abisso ta il Prime e il Moto G 2014, pero ai 188 su grosso devi aggiungere la spedizione quindi arrivi a 206 e con codice sei un pelo sopra i 200. Purtroppo il nostro gruppo ha chiuso le adesioni ieri altrimenti lo pagava 169 euro
Al momento tra i fornitori piu affidabili le migliori offerte sul Prime sono di Flosmall (con coupon lo paghi poco piu di 173 euro) e Ibuygou sui 180 sempre con coupon
-
Quote:
TheBlue
Ma io sarei andato tranquillamente su Moto G e amen, solo che "nell'altro forum" ho sentito di un lollipop non all'altezza (è il 5.0.2 e non il 5.1, e tra l'altro se prendo l'XT1072 ci sarebbe Lollipop già preinstallato), e prima che arrivi android 6 passerà un po'.
M2 liscio l'ho pure visto, ma non mi convince. Sbaglio? Preferireste M2 a Moto G 2014?
Un po' come paragonare una discreta berlina di lusso con un'utilitaria.
C'è un abisso.
Come già detto 1000 ed 1 volta: Meizu e Xiaomi hanno monopolizzato il settore con i loro 4 prodotti (in totale).
Solo in casi particolari e/o esigenze specifiche ci si dovrebbe rivolgere altrove.
-
Segnalo wiko ridge a 169 euro su amazon
-
Quote:
turunen
Segnalo wiko ridge a 169 euro su amazon
direi il prezzo giusto, lo vidi da vicino e ha una buona fotocamera e una back cover stile OPO, se viene aggiornato a lollipop (e penso di si) puo essere un bel affare
-
Quote:
TheBlue
Lo consideri migliore del Meizu? Dove lo posso acquistare al miglior prezzo? Grosso "negozio"?
Lo considero molto migliore del Meizu M2 Note.
Il miglior prezzo in teoria ce l'ha Flosm4ll, con sconto di 12$ sul RedMi Note 2 Prime bianco utilizzando il codice CINANOTE2GRP.
Quote:
TheBlue
Su grossoshop e ********** hai un certo tipo di garanzia valida 24 mesi (sui rispettivi siti trovi i dettagli).
Basta fare richiesta all'atto dell'ordine e puoi ritrovarti direttamente l'ultima versione della MIUI con italiano e Play Store.
-
vi segnalo un possibile affare, xiaomi mi3 16 gb a 165 euro, mentre il 64 gb a 195 euro (non so se c'è da aggiungere spedizione) il tutto su smarty quindi si ha anche la garanzia
-
Quote:
TheBlue
Lo consideri migliore del Meizu? Dove lo posso acquistare al miglior prezzo? Grosso "negozio"?
Superiore per performance (riscontrabile solo per usi particolare), nettamente inferiore per autonomia e, soprattutto, gestures.
Giusto per ribadire che non basta leggere la scheda tecnica per dare un giudizio defunitivo.
p.s.: tralasciando il design: vince meizu 6-0, 6-0
-
Quote:
IlMentitore
Superiore per performance (riscontrabile solo per usi particolare), nettamente inferiore per autonomia e, soprattutto, gestures.
Giusto per ribadire che non basta leggere la scheda tecnica per dare un giudizio defunitivo.
p.s.: tralasciando il design: vince meizu 6-0, 6-0
Ho trovato un M2 Note di 10 giorni pari al nuovo, firmware I, 150 euro sull'unghia. Contatto già preso. Allora mi fiondo, dai ;)