Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Qualche info/parere a proposito dell'economico alcatel idol 2 mini ?
Galeazzi non ne parla granchè bene... ma almeno esteticamente è fatto veramente bene. :p
Credo che il prezzo non lo renda un buon acquisto in rapporto agli altri terminali disponibili.
-
Samsung s3 neo a 179 euro, da Unieuro a partire da Sabato.
-
Quote:
Antotor
Samsung s3 neo a 179 euro, da Unieuro a partire da Sabato.
ecco che torno appurato che scarto MotoG perchè ha 1GB di ram ..
S3 Neo VS Asus zenphone 5 ?
non mi piace l'interfaccia Samsung, però boh..
-
Quote:
om1
ecco che torno appurato che scarto MotoG perchè ha 1GB di ram ..
S3 Neo VS Asus zenphone 5 ?
non mi piace l'interfaccia Samsung, però boh..
Il neo sta a 199 euro normalmente, secondo me a 179 continua a vincere l'asus di pari prezzo.
Comunque sia, a chi può aspettare, consiglio di aspettare le offerte di natale
-
Quote:
th3D0ct0r
Il neo sta a 199 euro normalmente, secondo me a 179 continua a vincere l'asus di pari prezzo.
ho appena visto un articolo in cui segnalano problemi col NEO e le nuove App material design .. che sia vero ? Beffa Samsung Galaxy S3 e S3 Neo: senza Lollipop app in crash
-
Quote:
om1
Non mi stupirei dato che samsung sta buttando fuori molti dispositivi e non ne riesce a fare uno decente.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dici che a natale ci saranno più dispositivi sotto i 200? Al momento il black friday mi sta deludendo...anche l'anno scorso, dopo aver fatto una veloce ricerca, mi sembra che ci fosse poco di interessante
-
Quote:
Lightwave
Dici che a natale ci saranno più dispositivi sotto i 200? Al momento il black friday mi sta deludendo...anche l'anno scorso, dopo aver fatto una veloce ricerca, mi sembra che ci fosse poco di interessante
Infatti ci ho lasciato stare, non aggiorno la prima pagina apposta, per il momento solo cose inutili, forse il fine settimana sarà meglio
-
Quote:
Lightwave
Sicuramente si, io aspetterei natale per acquistare qualcosa, sicuramente i prezzi scenderanno ancora.
-
Se soltanto calasse seriamente il 735 attorno alle 160/170... per il momento imho non ce ne ce sarebbe per nessuno.
A cominciare dalla questione autonomia.
Peccato per la sola pecca evidente: mancanza del led di notifica.
:p