CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 493 primaprima ... 303353393401402403404405413453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Chiedo venia se ho iniziato il mio post partendo dal nulla.
    Avendo letto un'inserzione "ambigua" avevo pensato che avessero cominciato a svenderlo.
    Il G2 di LG non lo si trova in realtà a meno di 200 euri; direi almeno 80 in +.
    Quindi è fuori gioco.
    Ci mancherebbe..
    Un poco mi sento uno sciocco; se nessun'altro lo vende a quel prezzo, o è una fregatura, o hai capito male.
    Per altri versi mi rassicura; se vuoi paragonarlo fallo tra un Kuro con un led carino odierno, non con un lcd Samsung di 5 anni fa con...
    Mica volevo innescare un flame, sempre se ho capito cos'è.

Torno a bomba.
    Partendo dall'idea che se non mi convincete diversamente andrò di Moto 3gen, che ad oggi si trova a 199, quindi non vado ot.
    Fosse a 202 apriti cielo..
    Ma non mi convince, e lancio la sfida..
    Robusto e solido, equilibrato come prestazioni, ma non mi sembra eccellere tra quelli suggeriti da voi, senza fronzoli e orpelli sw, con garanzia Italia, che non guasta.
    Poi vedo lo ZenFone 2 Laser.
    Bellissimo a vedersi. Sul sito Asus.
    Ne leggi le recensioni; sembrano un tutte un copia e incolla, dicono pero ma anche pomo.
    E poi, Display isp oppure tft, ecc..
    Da quanto ho capito, sembra lo zen5 con un'altro processore (ma dai...) e che con 8mp riesce a fare foto decenti, anzi, vere.
    Non mi sembra parente dello Zen2. Forse un 5 migliorato.
    Uffa, misonoperso.., e chiedo sugggerimenti.
    Parlo del 5", ovviamente.
    Grazie a tutti voi..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Da uno dei primi aggiornamenti non scalda più (come quando e uscito) per i bug si al momento ci sono e se non hai voglia/tempo di aspettare che la migliorino punta su altro, il meizu è un device equilibrato del p90 ne so poco, per l Asus ci sono due modelli uno con snap 410 e uno con processore Intel, vedi tu quale preferisci, personalmente non mi piacciono per via delle loro dimensioni però ricevono aggiornamenti e funzionano bene, se vuoi qualcosa che costa di più apri un thread ah potresti vedere moto g 2015 anche se è sovrapprezzato e si trova a 199 (era in offerta non so dove, bisogna vedere se c'è ancora) oppure su ebay c'è huawei p8 lite o vedi qualcosa dell alcatel

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    dall'idea che mi sono fatto del redmi ,se non sbalgio, è che ogni due settimane lo devo collegare al pc allla ricerca dell'ultima rom stabile giusto? oppure fa tutto lui col wifi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    dall'idea che mi sono fatto del redmi ,se non sbalgio, è che ogni due settimane lo devo collegare al pc allla ricerca dell'ultima rom stabile giusto? oppure fa tutto lui col wifi?
    allora, gli aggiornamenti vengono rilasciati settimanalmente e in genere di venerdi, per scaricarlo ci sono due siti uno italiano e uno europeo, con la rom europea (che ha anche l ita) si possono scaricare tramite OTA ma è sconsigliato quindi dovresti scaricare la rom manualmente (anche da telefono) entrare in un app gia installata e poi non dovresti fare piu niente, non sei obbligato ad aggiornre ogni settimana se uno si trova bene con una rom puo anche lasciarla, tutto questo lo potresti fare sempre oppure finche non esce la rom stabile, quanto tempo ci vuole a farla non lo puo sapere nessuno (manco quelli di xiaomi secondo me xD ) quindi se ti fa di stare un po dietro alle rom per ora puoi prendere un ottimo device a prezzo basso se non ti va non lo guardare proprio perche secondo me non avresti un esperienza positiva con questo marchio e potresti farti un idea sbagliata, soprattutto ora con le rom settimanali
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Guarda, a mia moglie ho preso un mese e mezzo fa un Mi3: come t’ha detto Drugo tutti i venerdì arriva via OTA l’aggiornamento, ma non sei certo obbligato a farlo (e come t’ha già detto anche lui, nell’eventualità, sempre da device, scarichi lo stesso dal sito di miui.it e lo installi con l’apposita app………ci vuole più a dirlo che a farlo).

Se ti va, quando ti arriva, controlli sul sito di cosa si tratta……poi se vuoi lo fai altrimenti no. A mia moglie l’ho aggiornato una volta. Poi a lei lo smartphone va benissimo così e non c’ho perso più tempo. Ogni tanto ci perdo 5 minuti a controllare di cosa si tratta.

Insomma, sembra che sta cosa dell’aggiornamento settimanale sia una complicazione, invece è solo un’opportunità in più che si ha senza alcun obbligo di sorta

6. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

Fortinho (29-09-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Concordo con @Al77 ma a tua moglie gli hai messo una stabile o settimanale?

This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare alcuni modelli provenienti dal paese giallo, dovemmo averli per recensioni nei prossimi giorni e, dato il prezzo e l'hardware, mi sembrano piuttosto interessanti:
    - DOOGEE F5 4G Phablet
    - ZTE V5 3 4G Phablet
    ma 2200mha di batteria per il
    DOOGEE F3 Pro 4G non sono pochissimi? O.o
    @ grazie per le info sul redmi, come autonomia sotto stress dura una giornata? scalda abbastanza? se vale la pena ci posso stare anche dietro per carità ^^'

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Probabile che siano pochi 2200mah bisogna vedere se c'è Dell ottimizzazione dietro, altrimenti la vedo dura, il prezzo è molto interessante per quello che offre, a me invece piace lo zte

This is my account
    My Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Probabile che siano pochi 2200mah bisogna vedere se c'è Dell ottimizzazione dietro, altrimenti la vedo dura, il prezzo è molto interessante per quello che offre, a me invece piace lo zte

aspetto qualche recensione dello zte, il vec era ben ottimizzato.. che prezzo ha?

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Concordo con @Al77 ma a tua moglie gli hai messo una stabile o settimanale?

Eh, bella domanda!
    Devo controllare che versione ha su.

Siccome mi sono informato bene bene solo DOPO averlo fatto (inizialmente non avevo capito che esistevano sia stabili che settimanali.... o meglio che le settimanali non fossero "stabili") ho aggiornato alla prima che ho trovato appena acceso perché aveva la miui V5 anziché la V6 come mi avevano detto.

Comunque il telefono una bomba, per quello che l'ho provato e a sentire mia moglie, mai un’incertezza o impuntamento.
    E appunto ora seguo il forum di miui ma non l’ho più "toccato".
    Anche perché faccio fatica a toglierlo dalle sue mani!
    Ultima modifica di Al77; 29-09-15 alle 10:32

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

allora, gli aggiornamenti vengono rilasciati settimanalmente e in genere di venerdi, per scaricarlo ci sono due siti uno italiano e uno europeo, con la rom europea (che ha anche l ita) si possono scaricare tramite OTA ma è sconsigliato quindi dovresti scaricare la rom manualmente (anche da telefono) entrare in un app gia installata e poi non dovresti fare piu niente, non sei obbligato ad aggiornre ogni settimana se uno si trova bene con una rom puo anche lasciarla, tutto questo lo potresti fare sempre oppure finche non esce la rom stabile, quanto tempo ci vuole a farla non lo puo sapere nessuno (manco quelli di xiaomi secondo me xD ) quindi se ti fa di stare un po dietro alle rom per ora puoi prendere un ottimo device a prezzo basso se non ti va non lo guardare proprio perche secondo me non avresti un esperienza positiva con questo marchio e potresti farti un idea sbagliata, soprattutto ora con le rom settimanali

Nessuno ti obbliga ad aggiornare ogni settimana. Puoi tranquillamente farlo sporadicamente e solo se i miglioramenti della nuova release sono per te importanti.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 403 di 493 primaprima ... 303353393401402403404405413453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio