Visto che sei ben informato, ma
con la mia scheda wind riesco a navigare in LTE con questo xiaomi red mi note 2? Domanda seria perché sinceramente non lo so.
Per il resto io non ho specificato che ritengo xiaomi un pò fuori da questi discorsi.
Conosco la miui e so che è una ROM molto valida.
Del resto si può discutere. Quello che dico è questo. Siamo sicuri che serva davvero tutta sta scheda tecnica che dite?
Per il mio uso avere un super processore o 10 giga di RAM non ha importanza.
Io mi prendo un p8 lite...spendo più o meno 200€. Ho un telefono completo, ho garanzia due anni Italia, magari lo prendo anche al negozio sotto casa. Quindi se ho problemi faccio due passi e lo mando in assistenza con garanzia. Vi lascio tutte le beghe.
Il mio è un esempio. Oppure un Lumia 830. Se voglio restare lato wp. (Il mio telefono attuale)
Un anno e mezzo fa questo non succedeva, comprare un telefono da importazione significava risparmiare la metà o giù di lì.
Allora ne valeva la pena.
È un parere personale. Lo dico anche perché credo sia giusto che molti utenti leggano e ci pensino prima di buttarsi sull'import. Dopo rispetto la tua opinione e quella degli altri. Se sei innamorato dello xiaomi fai bene a prenderlo.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App