Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
si che lo hanno ,ma non hanno i 800mhz come tanti altri modelli
Si, mi riferivo a questa banda.
Lo dico solo perché sembra che wind e h3g, Vodafone non so, la usano perciò potrebbe essere un dettaglio da non sottovalutare. O comunque da tenere presente.
Poi nella realtà dei fatti non so quanto sia importante.
Certo è che le promozioni con LTE incluso stanno aumentando.
-
Scusatemi.... ma cosa comporta il non supporto a queste bande?
-
Quote:
drumex
Minore copertura 4g.
-
Ok... ma comunque supportato giusto?
Sapete quali sono le bande utilizzate?
-
quindi il meizu 2 o lo zenfone 2 laser che sinceramente tra i due preferisco.... si credo che prenferò lo zen laser.... dopo aver venduto il 640xl, su ebay non è poi così facile vendere visto le tariffe che prendono ebay e paypal non è possibile fare sconti... non capisco il perché di percentuali così alte... ebay prende il 10%+le spese d'inserzione
scusare l'ot ma su cifre sui 150€ le commissioni cominciano a pesare
-
Quote:
drumex
I 800mhz e piu penetrante si usa tanto nelle zone uralli e non solo ,anch'io lo considero importante ,anche per questo cerco un alternativa a meizu m2
sto valutando l'acquisto del Ulefone paris le recensioni parlano molto bene,ma non ho un riscontro dei utenti che lo hanno provato
-
Quote:
the professionist
quindi il meizu 2 o lo zenfone 2 laser che sinceramente tra i due preferisco.... si credo che prenferò lo zen laser.... dopo aver venduto il 640xl, su ebay non è poi così facile vendere visto le tariffe che prendono ebay e paypal non è possibile fare sconti... non capisco il perché di percentuali così alte... ebay prende il 10%+le spese d'inserzione
scusare l'ot ma su cifre sui 150€ le commissioni cominciano a pesare
A quel prezzo è quello con il rapporto qualità/prezzo più allettante... Io ho preso quello da 5.5" che è ugualmente ottimo considerando anche che si trova più o meno allo stesso prezzo di quello da 5".
-
Quote:
drumex
In sostanza niente LTE se hai Wind.
-
Quote:
NiloGlock
A quel prezzo è quello con il rapporto qualità/prezzo più allettante... Io ho preso quello da 5.5" che è ugualmente ottimo considerando anche che si trova più o meno allo stesso prezzo di quello da 5".
è questo un'altro punto che non capisco.... i prezzi variano da 139€ fino a oltre 200, a parte il display e la capacità in gb, cos'altro giustifica queste enormi differenze?
però leggendo qualche recensione ho visto che anche con 170€ -180€ prendi un buon zen 2...da 5".... inoltre alla lunga il windows phone stanca.... non è ", intelligente come android.
-
Quote:
the professionist
è questo un'altro punto che non capisco.... i prezzi variano da 139€ fino a oltre 200, a parte il display e la capacità in gb, cos'altro giustifica queste enormi differenze?
però leggendo qualche recensione ho visto che anche con 170€ -180€ prendi un buon zen 2...da 5".... inoltre alla lunga il windows phone stanca.... non è ", intelligente come android.
La differenza lo fa anche la marca oltre che i componenti ,avvio che un telefono di marca e piu solido sia l'assemblaggio software e assistenza ,per queste cose che la paghi di piu