"Meglio" perché li hai provati o "meglio" così, a prescindere ?
Visualizzazione stampabile
Il moto g l'ho visto varie volte nelle catene e per me è anonimo. Dico come Factor. Hanno caratteristiche per me interessanti il meizu m2 note e il lenovo k3 note. Ma non li considero per quello che ho detto qualche post indietro. Il lenovo necessita di modding. Il meizu come dite voi è già pronto per l'uso. Ma non mi convince. Piuttosto il laser oppure al limite l'ultimo moto g...gli altri vanno in coda.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
Allora è un "sicuramente meglio" piuttosto soggettivo.
Al meizu (note) 2 attualmente tengono testa veramente pochi prodotti, a parità di prezzo.
Perché il lenovo necessita di modding?
ne parlano sia sul 3d dedicato che su xda. Di varie problematiche risolte con rom "alternative" .
Resta,inoltre il problema bande di frequenza che per me non è irrilevante.
Questo anche per i vari meizu. Anche se non ho capito una cosa....la versione internazionale del m2 note dicono che ha la banda da 800 in qualche discussione... io quello che vedo su Amazon non la dichiara.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
Se può essere utile, ho appena visto su you tubo un confronto tra telefoni a max 200 euro tra s4 mini plus, moto g 2015, honor 4x, meizu m2 note, zenfone 2 laser. È un pò lungo però si vedono insieme e comparati tra loro.
[emoji4]
Ed il brand che ha maggior supporto per il modding (tra quelli elencati in precedenza) secondo voi qual è?
Allora ragazzi è da po' che sto cercando di decidermi sul prossimo acquisto, sono arrivato a due modelli su cui riflettere, salvo altri consigli. M2 note è un dispositivo equilibrato e ha come pro ha il fatto di non costare molto. Dall'altro lato tra i dispositivi più convenienti forse l'unico che mi attira è il mi4c da 3gb per via delle prestazioni ma soprattutto per il fatto di essere un po' più piccolo (5''), ma chiaramente mi costerebbe 100 in più. Devo capire se ne vale la pena perchè effettivamente non ho mai speso sopra le 200euro però è anche vero che avere un dispositivo almeno "tascabile" e più prestante varrebbe quelle 100 in più. L'unica cosa che mi frena ovviamente è il prezzo in rapporto al fatto che la batteria non removibile mi mette qualche preoccupazione. Non so se andare sul buonsenso e quindi M2 note, anche perchè un telefono più prestante non è detto che sia molto più longevo, o sullo sfizio/comodità cioè mi4c. Su quest'ultimo mi assicurate che il 4g di vodafone va senza intoppi? Altri da 5'' di grossa convenienza non mi sembra che siano stati menzionati, forse il p8 lite ma non mi sembra aver avuto tutto questo successo. Grazie per qualsiasi spunto intelligente
Sì un po' li ho letti ma diciamo che se devo rimanere su un 5.5 preferisco l'M2 al redMi senza entrare nella diatriba :)
Mentre da ignorante vedo che il laser e motog sono quadcore quindi se devo rinunciare a un octacore per uno 0.5'' di differenza non so se sia il caso di tagliare la testa al toro prendendo Mi4c. Poi magari mi sbaglio e come prestazioni siamo lì non saprei...