Ma quale tra i menzionati ha le carte in regola per lavorare bene in LTE con i vari gestori italiani? Quale cioè supporta tutte le bande?
Visualizzazione stampabile
Ma quale tra i menzionati ha le carte in regola per lavorare bene in LTE con i vari gestori italiani? Quale cioè supporta tutte le bande?
Huawei sicuramente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Come già detto, meizu non supporta la banda a 800Mhz (salvo aggiornamenti e
/o altri rev) per cui potresti non avere LTE.
Peggio del mio 532, se si confermano i rumors: snapdragon 210 e niente incremento di ram/rom.
Anche se mi sembra strano facciano un dispositivo con queste caratteristiche, inferiore al 540.
Probabilmente sarà il software (e l' integrazione dei vari servizi) la chiave dell' ottimizzazione, senza contare che le componenti (escluso il rumor del SoC), saranno aggiornate e forse quello schermo con il glance, asfalterebbe un 540 e con qualcosa nell' autonomia.
Se il prezzo si mantiene allineato a quello americano, sarà un ottima alternativa negli entry level e per i nuovi acquirenti.
Non vedo come il sw, uguale per tutti i lumia, possa fare la differenza, con quell'hw a bordo.
Così stando non asfalterebbe un bel nulla, né 532, né 540, né 635, né 640.
Glance, che nulla ha a che fare con le prestazioni, e già presente sul 532 e non incide particolarmente sull'autonomia.
La capacità della batteria del 550, poi, è piuttosto bassa per essere un 5" di "nuova" generazione.
Solo il display potrebbe salvarlo...
Visto che si parla di dicembre e un OS definitivo per quel device, mi sembra un po prematuro etichettarlo già come "scarso".
Aspetterei qualche Teardown e qualche recensione seria.
ps: per quanto riguarda l' HW (per esempio), un 210 non è un 200 e se tanto mi da tanto, un 89xx non è un 82xx (considerando 100 mhz e qualche altra differenza con altre varianti, cosa che mi fa pensare ad un efficienza/consumi sensibilmente diversa a parità di mhz).
Non ho parlato di scarso, sei tu che hai detto che "asfalterebbe" 540 & c. ;)
Io per il momento sono solamente molto dubbioso visto che con queste premesse, ribadisco, non asfalterà un bel nulla, purtroppo.
Miglior Autonomia? Meizu m2 note?
Lumia a parte è tra i più "longevi" in tal senso.
Eh! ma io ho parlato di schermo (a basso consumo) e l'aggiunta glance (che non inficerebbe per nulla sui consumi generali), rispetto a quello di un 540 ( il; "& CO." non l'ho proprio citato).
Se poi alla Microsoft han fatto un lavoro sublime, non penso si noterà differenza prestazionale alcuna con le altri varianti ;)