Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Mi sembra che gli unici per contenere la spesa siano Xiaomi Redmi note 2 e Meizu M2 (mini e note un po' più caro). Del primo non mi piace molto l'interfaccia, l'estetica, il fatto che rimanga ancorato alla major build con cui esce.
I secondi invece mi convincono molto in estetica, ma sono abbastanza stanco di stare dietro ai difettucci software che possono prendere, dovrei prendere la versione Internazionale sperando che tutto vada bene. Per Meizu M2 Note i prezzi schizzano sulle 200 euro, di quello Mini ancora non ho capito se si trova, dove, e a quanto.
Se poi calcoli che LTE non l'ho mai usato anche potendo, per tenere sotto controllo dati e batteria. Se poi ci metti che la questione 64bit penso semplicemente non abbia senso, specie considerando il nuovo Zuk Z1...
Ti ringrazio per il contributo, la questione ora si fa Lumia 640 vs Meizu M2 (mini).
Domani scade l'offerta degli stockisti per strappare il Lumia a 130 euro, spedito, e con la loro assistenza (o quella Microsoft credo). Per il Meizu in caso di problemi tocca la cina.
puoi trovare il Meizu Note 2 a meno di 160 euro con garanzia locale 24 mesi ;) su Mitop
il mini lo trovi a 169 euro sul sito ufficiale e a 143 circa su Glossoshop
-
Quote:
lubemark
puoi trovare il Meizu Note 2 a meno di 160 euro con garanzia locale 24 mesi ;) su Mitop
il mini lo trovi a 169 euro sul sito ufficiale e a 143 circa su Glossoshop
Shop che non conoscevo, è affidabile? M2 note si trova a 159 adesso, in offerta per 7 giorni. Diventano 155 con lo sconto da 5 euro
Ora sì che sono in crisi.
Edit: credo di aver trovato l'inghippo, il firmware è in versione U, con lingua italiana e play store installato. Credo ci mettano mani, ma a quel punto il firmware "normale" cinese su cui mettere mano sopra lo so trovare anch'io, e forse lo pago meno di così.
-
Se lo vuoi in italiano e con play store installato, devi prenderlo con firmware versione I. Ma ti costa circa una 40ina di euro in più. Altrimenti lo prendi in versione U e lo aggiorni tu. Trovi le guide su google.
-
Quote:
drumex
Se lo vuoi in italiano e con play store installato, devi prenderlo con firmware versione I. Ma ti costa circa una 40ina di euro in più. Altrimenti lo prendi in versione U e lo aggiorni tu. Trovi le guide su google.
Yes, mi pare di capire che l'unica differenza è che non arrivano aggiornamenti OTA, ma bisogna procedere manualmente nel secondo caso. Più o meno giusto?
(cmq sì, prendere la versione I, anche perché questo smartphone potrebbe andare in mano alla mia ragazza e lei ovviamente non può stare dietro a certe robe)
-
Quote:
renovatio2
Shop che non conoscevo, è affidabile? M2 note si trova a 159 adesso, in offerta per 7 giorni. Diventano 155 con lo sconto da 5 euro
Edit: credo di aver trovato l'inghippo, il firmware è in versione U, con lingua italiana e play store installato. Credo ci mettano mani, ma a quel punto il firmware "normale" cinese su cui mettere mano sopra lo so trovare anch'io, e forse lo pago meno di così.
non ci ho mai preso nulla ma su questo ed altri forum ho letto solo commenti positivi ;)
-
-
io prenderei lo zenfone 2 laser da 5", se ti piace più grande lo prenderei da 5.5".... infatti è quello che vorrei prendere io......non mi aspetto grandi cose da uno smartphone che costa tra i 150 e i 200€ però a me piace e sembra che i possessori ne parlano tutti bene.......
-
Quote:
renovatio2
Non guardare a questi prezzi. Ha il fw A. M2 Note si compra da Amazon: "Venduto e spedito da Amazon" a 199€ e sei sicuro abbia il Fw I.
-
Vado al centro commerciale a vedere un po dal vivo il 640 che è esposto in demo da provare.
Per quel poco che potrà valere questa prova, se mi incuriosisce ordino questo e bon. Anzi vedo anche il prezzo. Mi spiace per la dotazione in scatola, in stile Motorola.
-