Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso (tra l'altro nemmeno acquistato ma in sostituzione di uno smartphone che mi dava problemi al display) e devo dire che a quel costo non mi aspettavo niente di che ed invece sono rimasto davvero sorpreso... per chi non lo conosce vi assicuro che è un gran dispositivo
-
Confermi la buona qualità dei materiali ? Per quel che riguarda la parte telefonica hai riscontrato problemi ?
-
Parlate di M2 normale? Pensavo fosse inferiore al note in maniera evidente, viste le differenze..
-
Credo che su meizumart sia il modello "mini" da 5 pollici con il processore quadcore https://www.meizumart.it/it/smartpho...nazionale.html
mentre quello che ho preso io su mitop è il modello "maxi" da 5.5 pollici con processore octacore Meizu M2 Note 16GB 4G LTE con accessori ed a 159 con gli accessori omaggio mi pare proprio un affare ma vedo che la promo termina tra 9 ore
-
Infatti io ho detto m2, l'altro si chiama m2note
-
Si l'ho visto, prima di oggi nemmeno lo sapevo che esisteva una versione mini... non me ne ero mai accorto
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Si l'ho visto, prima di oggi nemmeno lo sapevo che esisteva una versione mini... non me ne ero mai accorto
Difatti bon esiste una versione "mini", bensì una versione "maxi".
L'm2 è da 5" mentre m2 note è da 5.5".
Il trend dei padelloni ha portato a chiamare "mini" il primo di questi, per comodità e per distinguerlo dal note.
-
Raga il sponsor del forum vende Xiaomi mi4i a 173E cosa ne pensate rispetto al suo fratello mi4c che costa sui 230
-
salve a tutti,
mi servirebbe un cellulare dual sim da usare in Irlanda, così da potere tenere sim italiana e sim irlandese. Alcune domande per i + esperti:
1 Funzionerebbe? o devono essere sim dello stesso paese?
2 Ad esempio un xiaomi redmi note 2 non ha la banda 800, devo guardare queste cose o cmq non avrei problemi?
3 cosa mi congliate? non vorrei spendere + di 200euro, attualmente ho lg g3.
Grazie e buon fine weekend!
-
Per chi fosse interessato allo ZenFone 2 Laser: [REVIEW] Asus ZenFone 2 Laser 550KL (5.5")