Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che il Moto G 2015 è sceso sotto i 210€ nella versione 2GB/16GB, su Amazon Italia.
-
Mi sto interessando al P8000 di Elephone.. gran device!!! Sul thread dedicato un utente ha segnalato che elephone dice di avere una grande richiesta del P8000 e che se non riesce ad evadere gli ordini, fornirà il Vowney con extra sconto.. quest'ultimo monta una fotocamera da 21Mpixel.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Segnalo che il Moto G 2015 è sceso sotto i
210€ nella versione 2GB/16GB, su Amazon Italia.
Meglio moto g 2015 2/16 gb o asus zenfone 2 laser?
-
Quote:
Fortinho
Segnalo che il Moto G 2015 è sceso sotto i
210€ nella versione 2GB/16GB, su Amazon Italia.
Possiedo un MOTO G 2014 da un anno circa e devo dire che è UN GRAN TELEFONO. Ne ho combinate di cotte e di crude cambiando decine di ROM e facendo innumerevoli prove e test.
Pagato 199,00 con un BUONO di 40 Euro .. quindi pagato realmente 160.
Adesso il NUOVO LTE non mi attira :unamused2:. Certo 2Giga RAM sono una gran cosa ! ma il processore è rimasto OBSOLETO inoltre leggo che non ha piu' gli altoparlanti STEREO frontali !!!! sicuramente soffre anche del problema NUMERO PRIVATO :unamused:
Insomma prima di spendere 200 Euro ..... vorrei un Processore piu' "fresco" e nessun BUG 5.xx
SALUTI !
-
Quote:
turunen
Meglio moto g 2015 2/16 gb o asus zenfone 2 laser?
Non è facile scegliere, direi il primo per l'esperienza stock e il secondo se si vuole una UI più particolare.
Quote:
superfrancis
Possiedo un MOTO G 2014 da un anno circa e devo dire che è UN GRAN TELEFONO. Ne ho combinate di cotte e di crude cambiando decine di ROM e facendo innumerevoli prove e test.
Pagato 199,00 con un BUONO di 40 Euro .. quindi pagato realmente 160.
Adesso il NUOVO LTE non mi attira :unamused2:. Certo 2Giga RAM sono una gran cosa ! ma il processore è rimasto OBSOLETO inoltre leggo che non ha piu' gli altoparlanti STEREO frontali !!!! sicuramente soffre anche del problema NUMERO PRIVATO :unamused:
Insomma prima di spendere 200 Euro ..... vorrei un Processore piu' "fresco" e nessun BUG 5.xx
SALUTI !
Sono d'accordo con te, al momento personalmente non spenderei 200€ per uno Snapdragon 410, ma c'è da considerare che c'è chi dà più peso ad altro (garanzia, affidabilità del marchio, reperibilità accessori, aggiornamenti della casa madre eccetera).
-
Quote:
geekandroidtop
Molto meglio un clostphone..
In tutti i tuoi post stai scrivendo la stessa roba, è evidente che ti stai facendo pura pubblicità, questo è un thread dove la gente chiede consiglio, non pubblicità a caso.
Non sono un moderatore ma credo che un thread pulito faccia piacere a tutti.
-
Chiudo per controlli.
EDIT: Discussione riaperta e post di pubblicità cancellati.
-
Ciao ragazzi... mi permetto solo di dire, a riguardo della "pubblicità subliminale" :) che ho dato un'occhio al sito clostophone, ma mi sa tanto di bufala...
-
Quote:
Fortinho
Non è facile scegliere, direi il primo per l'esperienza stock e il secondo se si vuole una UI più particolare.
Sono d'accordo con te, al momento personalmente non spenderei 200€ per uno Snapdragon 410, ma c'è da considerare che c'è chi dà più peso ad altro (garanzia, affidabilità del marchio, reperibilità accessori, aggiornamenti della casa madre eccetera).
Conviene spendere 30€ in più (rispetto alla versione 1gb) per prendere la versione 2gb del moto g 2015 ? Lo prenderei x mia moglie che usa il cell solo per WhatsApp, Facebook e poco internet, quindi...
-
Quote:
Masval
Conviene spendere 30€ in più (rispetto alla versione 1gb) per prendere la versione 2gb del moto g 2015 ? Lo prenderei x mia moglie che usa il cell solo per WhatsApp, Facebook e poco internet, quindi...
Si conviene, non tanto per la RAM in più quanto per la memoria interna che, sulla versione da 8GB, è veramente poca.