Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Si conviene, non tanto per la RAM in più quanto per la memoria interna che, sulla versione da 8GB, è veramente poca.
Anche se non ci carica musica e app pesanti? Adesso ha in lumia 520...
-
Il problema è che soli 8 gb su un telefono che costa quella cifra...
-
Consigli qualcos'altro allora?
-
Dipende dalle tue necessità. Al momento sotto la soglia delle 200 euro la fanno da padrone meizu e xiaomi (a parte un paio di ottimi lumia).
Tranne forse per gli utenti Wind: causa mancanza della banda ad 800 Mhz potrebbero avere problemi con l'LTE.
-
Quote:
IlMentitore
Dipende dalle tue necessità. Al momento sotto la soglia delle 200 euro la fanno da padrone meizu e xiaomi (a parte un paio di ottimi lumia).
Tranne forse per gli utenti Wind: causa mancanza della banda ad 800 Mhz potrebbero avere problemi con l'LTE.
Mi sa che resterò su Motorola, come detto lei ha pretese proprio minime… Se il 16 GB fosse stato bianco magari avrei speso quei 30€ in più, ma è solo nero su amazon…
-
ciao cambiereste un lumia 640xl Lte con un meizu 2 note? mi conviene fare questo scambio ( a mano nessuna spedizione)...???
-
A parità di condizioni meizu tutta la vita.
A meno che tu non abbia Wind come operatore (manca la banda ad 800 Mhz)
-
no ho 3 anche se passerò a Tim.
-
Ciao ragazzi... un terminale completamente compatibile con wind, quale può essere secondo voi?
Sto seguendo il thread del p8000, che da quanto ho capito, è uno dei pochi ad avere la banda 20 (800Mhz), ma un utente lamenta problemi di switch in 4G.
Non ci sono molti terminali che hanno questa banda. Meizu mi risulta che non implementa questa banda, in nessun terminale... Cosa dite voi?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi... un terminale completamente compatibile con wind, quale può essere secondo voi?
Sto seguendo il thread del p8000, che da quanto ho capito, è uno dei pochi ad avere la banda 20 (800Mhz), ma un utente lamenta problemi di switch in 4G.
Non ci sono molti terminali che hanno questa banda. Meizu mi risulta che non implementa questa banda, in nessun terminale... Cosa dite voi?
Xiaomi e Meizu danno problemi in tal senso. Dipende molto dal budget che hai. Comunque qualcosa si trova.
Ad esempio l'economico elephone trunk.