Che ne pensate dei wiki? Qualcuno li ha mai usati? C'è il fever che sta per uscire, o è appena uscito, che sembrerebbe buono. [emoji4]
Edit:
Wiko
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate dei wiki? Qualcuno li ha mai usati? C'è il fever che sta per uscire, o è appena uscito, che sembrerebbe buono. [emoji4]
Edit:
Wiko
ciao ho letto del meizu note 2....... come riconosco(con lo scambio a mano) se questo meizu è cinese o internazionale(versione consigliata per noi italiani)? ci sará pure un modo per non farmi rifilare una "sola" (fregatura)
Se guardi nelle impostazioni, trovi la versione firmware.. I sta per internazionale. Comunque il firmware lo puoi sempre sostituire/aggiornare
ho visto l'annuncio, il telefono è nuovo, meizu m2 note versione 1, lollipop + os flyme........ cosa sarebbe questo flyme? un os ? lo vende una ragazza che abita non lontano da casa mia.....cmq a me interessa prendere la versione internazionale....... non credo che questo ragazza abbia aggiornato il firmware ma non si sa mai....grazie
ho dovuto fare uno screenshot, spero si capisca qualcosa
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c8a96a6cb7.jpg
Dovrebbe essere la versione internazionale (c'è la "I" nel numero build), ma come ti è stato detto hai la possibilità di cambiare.
La Flyme è la personalizzazione Android della Meizu, come MIUI per Xiaomi, Sense per HTC e così via. È pesantemente personalizzata ma allo stesso tempo personalizzabile, ti consiglio di darci un'occhiata tramite immagini o video.
ragazzi volevo regalare un cell alla mia lei.. avevo pensato ai cinesi.. ma ha wind.. quindi lascio perdere per il discorso banda?
No perché? Guarda nelle specifiche e controlla che ci sia la banda 800Mhz..