Visualizzazione stampabile
-
Valuta qualcos'altro...
Dipende da quanto vuoi spendere...
Prendi in considerazione elephone p8000...
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Valuta qualcos'altro...
Dipende da quanto vuoi spendere...
Prendi in considerazione elephone p8000...
l'elephone nn mi convince. diciamo max 200€
-
Quote:
stee79
avevo letto nelle pagine dietro che il note2 aveva problemi con la 800mhz appunto
Xiaomi e Meizu niente 800.
Valuta anche Alcatel Idol 3 ed il bel Ulefone Paris, che per una lei hanno un design very fico
😊
Sono entrambi buoni dispositivi.
Ulteriori alternative elephone trunk, umi emax mini e cubot x16.
In attesa del promettentissimo Letv x600...
P.S.: Senza dimenticare il validissimo lumia 640, fronte Win, che forse rimpiazzerà anche il mio fido 532 😋
-
Ci sarebbe anche lo zenfone2 laser da 5 pollici che se acquistato su anazon.es lo trovi a 196€ con la fotocamera da 13 mp e batteria da 2400 Mh
-
Quote:
IlMentitore
Xiaomi e Meizu niente 800.
Valuta anche Alcatel Idol 3 ed il bel Ulefone Paris, che per una lei hanno un design very fico
��
Sono entrambi buoni dispositivi.
Ulteriori alternative elephone trunk, umi emax mini e cubot x16.
In attesa del promettentissimo Letv x600...
P.S.: Senza dimenticare il validissimo lumia 640, fronte Win, che forse rimpiazzerà anche il mio fido 532 ��
Grazie, apparte il lumia ora valuto gli altri :laughing:
Quote:
cecato
Ci sarebbe anche lo zenfone2 laser da 5 pollici che se acquistato su anazon.es lo trovi a 196€ con la fotocamera da 13 mp e batteria da 2400 Mh
io gli prenderei lo zenfone.. ma avendo io il 5,5 lei ne vuole uno "diverso"
ma invece dell' LG G4S che ne pensate?
cmq il LeTV X600 sembra davvero carino.... ma è questo?!? http://www.grossoshop.net/it/letv-x6...gb-bianco.html
-
Quote:
stee79
ragazzi volevo regalare un cell alla mia lei.. avevo pensato ai cinesi.. ma ha wind.. quindi lascio perdere per il discorso banda?
O anche Moto G 2015...
P.S. Occhio ai doppi post ;)
-
Quote:
NiloGlock
O anche Moto G 2015...
P.S. Occhio ai doppi post ;)
ok grazie.. sorry nn avevo notato che fosse disponibile il multi quote :lol:
-
Quote:
stee79
Oltre all'ottimo design c'è anche molta sostanza. Resta da vedere se i test confermeranno...
-
Non ha supporto banda 20 e non supporta sd esterna.. per il resto non è male... LeTv sta lavorando bene..
-
Quote:
IlMentitore
Oltre all'ottimo design c'è anche molta sostanza. Resta da vedere se i test confermeranno...
Quote:
drumex
Non ha supporto banda 20 e non supporta sd esterna.. per il resto non è male... LeTv sta lavorando bene..
Purtroppo lo scarto per l'sd... mi sa che alla fine mi butto sul moto g... mio malgrado