Ah bene, mi ero confuso con un altro modello allora.
Visualizzazione stampabile
io preferisco la batteria non estraibile.
Io preferisco una batteria longeva e con buona autonomia. Estraibile o no... :P
@th3D0ct0r segnalo (e consiglio caldamente) il doogee x5 che al momento si trova a ca 53€ presso Banggood (quando l'ho preso io l'ho pagato 55, ora il przzo è sceso di 2€).
ho realizzato una recensione (link in firma) e per quel prezzo non ha rivali.
Interessante questo X5.
segnalo su Orange questa offerta interessante Acer Liquid Jade S | Orange Online Store Italia tenuto conto anche dell'indubbia professionalità dello shop, non so quanto durerà ma sarebbe da primo post!
anche questa mi sembra decisamente un'ottima offerta! Xiaomi Redmi Note 2 Prime 2/32GB 4G LTE io l'ho pagato una decina di euro in meno con il GDA e spedizione dalla Cina... ;)
lo scambio 640xl lte con un android non è più andato in porto(mettono sull'annuncio che il telefono è come nuovo ma in realtà sembra che aveva fatto qualche guerra mondiale).... così mi terrò il mio 640xl e il mio nexus 7(2013)...tra dieci giorni però prenderò(come tutti) un doppio stipendio, così vorrei comprarlo nuovo un android spendendo al max 200€, ma quale compro?
lo vorrei con 2 gb di RAM e un display da 5"......... credo che la scelta ricade sempre tra moto g 2015(però è abbastanza brutto), zenfone 2 e miezu note 2.......o mi sbaglio e c'è ancora qualche cellulare da buttare nel calderone della scelta?