Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
lo scambio 640xl lte con un android non è più andato in porto(mettono sull'annuncio che il telefono è come nuovo ma in realtà sembra che aveva fatto qualche guerra mondiale).... così mi terrò il mio 640xl e il mio nexus 7(2013)...tra dieci giorni però prenderò(come tutti) un doppio stipendio, così vorrei comprarlo nuovo un android spendendo al max 200€, ma quale compro?
lo vorrei con 2 gb di RAM e un display da 5"......... credo che la scelta ricade sempre tra moto g 2015(però è abbastanza brutto), zenfone 2 e miezu note 2.......o mi sbaglio e c'è ancora qualche cellulare da buttare nel calderone della scelta?
ps.. vedo solo ora lo xiaomi postato da lubermark, non mi sembra male.... cos'ha a suo svantaggio?
-
Quote:
the professionist
lo scambio 640xl lte con un android non è più andato in porto(mettono sull'annuncio che il telefono è come nuovo ma in realtà sembra che aveva fatto qualche guerra mondiale).... così mi terrò il mio 640xl e il mio nexus 7(2013)...tra dieci giorni però prenderò(come tutti) un doppio stipendio, così vorrei comprarlo nuovo un android spendendo al max 200€, ma quale compro?
lo vorrei con 2 gb di RAM e un display da 5"......... credo che la scelta ricade sempre tra moto g 2015(però è abbastanza brutto), zenfone 2 e miezu note 2.......o mi sbaglio e c'è ancora qualche cellulare da buttare nel calderone della scelta?
Wiko fever? Non sembra affatto male a 199€
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
ci darò un'occhiata in rete..... ormai seguo poco gli smartphone e ho bisogno di consigli per non comprare qualcosa che poi non mi soddisfi.
-
Beh sulla carta sembra ottimo..
Stesso processore di Meizu m2 note, 3gb di ram e 2900mah di batteria..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
si ho visto la descrizione e il video ( peccato che è in spagnolo) sembra ottimo il rapporto prezzo/prodotto, bello il fatto della cornice che si illumina....... bisogna vedere se è ottimizzato bene.... 5.2" di schermo, un pochino(mezzo cm) più grande dei 5", ma se è ottimizzato bene credo che sarà il mio prossimo android..... devo trovare una videorecensione in italiano.
-
Quote:
IlMentitore
M2 "mini" se non hai Wind. Senza dubbi, soprattutto se cerchi portabilità.
Preso Meizu M2 "mini" da topresellerstore.
Grazie dei consigli
-
Quote:
sbatta
Preso Meizu M2 "mini" da topresellerstore.
Grazie dei consigli
Bell'acchiappo.
Facci sapere se sei rimasto soddisfatto.
;)
Quote:
Ioa
Beh sulla carta sembra ottimo..
Stesso processore di Meizu m2 note, 3gb di ram e 2900mah di batteria..
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Sulla carta è ottimo.
Ma aspetterei qualche rece (prossima quella su hdblog...).
Sabato l'ho provato da unieuro.
A parte un paio di "difetti" è pure costruito piuttosto bene, sebbene non tanto quanto l'highway signs.
Peccato per i soft touch on screen.
-
@IlMentitore Per quotare più post utilizziamo il multi-quote gentilemente ;)
Grazie
-
Qual è la miglior fotocamera su smartphone entro i 200 secondo voi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
@
IlMentitore Per quotare più post utilizziamo il multi-quote gentilemente ;)
Grazie
Hai ragione carissimo... ma da smartphone Win mi servirebbero giusto una ventina di minuti per fare un multiquote.
:P