Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti! Siccome sarei interessato allo Zenfone 5 vorrei sapere se qualcuno è riuscito a usufruire del buono sconto del 10% e se si in che modo?
-
Stamai ho visto e maneggiato il Wiko Highway Signs.
Beh, pur non essendo un grande fan dei prodotti wiko (che ogni girno sforna un paio di modelli tra loro quasi uguali...) devo ammettere che questo mi è discretamente piaciuto.
Ben costruito, maneggevole, leggero, caratteristiche hw di tutto rispetto, micro + nano (oppure micro + espandibilità)e display abbastanza valido (confrontandolo con m8 sfigurava un pò ok... ma tant'è).
Ad un prezzo di circa 170 euro imho se la gioca in tutta scioltezza con i modello giustamente menzionati in prima pagina.
-
Certo l'ho provato anche io, costruttivamente è di ottimo livello, ed è anche bello da vedere, complice il fatto che è praticamente un xperia a 180€ in pratica..
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
Cmq lo zenfone 5 ha tutt'altro che un ottima batteria da quanto leggo in giro..cioè 3 ore 3,5 di schermo . quindi se la batteria è la sua priorità non so se basta.
Non è molto. Però in tutti i terminali la batteria dipende sempre dall'uso.
Inutile stare qui a sindacare.
Io ho il Lumia 625 e il moto e. Sulla carta ottimi lato batteria.
Ma se inizi a chattare o navigare va giù che è un piacere.
In entrambi.
Bisogna essere attenti e basta.
-
Quote:
piggreco
raga ma secondo voi l'honor 3c non è nemmeno da prendere in considerazione?
Tutt'altro....a me piace molto.
Su ebay lo becchi a 170€...però bisogna vedere il discorso garanzie.
Il fatto è questo: conviene??
Secondo me sui 120€ si....allora è un altro discorso...ma dopo i 150€ virerei su altro.
....
Modifica post
Su Amazon con prime 140€
Comincia a diventare interessante
-
Per la garanzia da dopodomani sara' disp su amazon
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Per la garanzia da dopodomani sara' disp su amazon
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
A 140€ su Amazon potrebbe diventare interessante anche per me...se decido di cambiare il moto e.
-
Quote:
geniotre
A 140€ su Amazon potrebbe diventare interessante anche per me...se decido di cambiare il moto e.
infatti la mia "considerazione" è dovuta proprio al prezzo e alla garanzia amazon :)
-
Quote:
piggreco
infatti la mia "considerazione" è dovuta proprio al prezzo e alla garanzia amazon :)
C'è qualcuno di più tecnico che confronta i processori zenfone 5 e Honor 3c? L'atom come si confronta col mediatek? E le schede grafiche?
-
Quote:
CrazyStoner
Perché questi due non hanno il flash, mi son dimenticato di scriverlo prima tra i requisiti.
Il 630 lo conosco, ce l'ho come telefono aziendale, sì OK carino e ottimo per il prezzo, ma non mi fa impazzire cioè non lo regalerei mai...anche perché tutto sommato mio papà se la cava egregiamente con PC, iPad e Huawei di mia mamma quindi volevo stare su Android
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh, secondo me lo zenphone è più elegante.
Le dimensioni sono quelle, un 5 pollici non si usa con una mano in nessun caso.
Dovresri scendere a 4.7 o 4.5 pollici
Quote:
IlMentitore
Stamai ho visto e maneggiato il Wiko Highway Signs.
Beh, pur non essendo un grande fan dei prodotti wiko (che ogni girno sforna un paio di modelli tra loro quasi uguali...) devo ammettere che questo mi è discretamente piaciuto.
Ben costruito, maneggevole, leggero, caratteristiche hw di tutto rispetto, micro + nano (oppure micro + espandibilità)e display abbastanza valido (confrontandolo con m8 sfigurava un pò ok... ma tant'è).
Ad un prezzo di circa 170 euro imho se la gioca in tutta scioltezza con i modello giustamente menzionati in prima pagina.
Consigli di aggiungerlo in prima pagina?
Dal video non mi aveva convinto molto, ma stava a 199
Quote:
geniotre
Tutt'altro....a me piace molto.
Su ebay lo becchi a 170€...però bisogna vedere il discorso garanzie.
Il fatto è questo: conviene??
Secondo me sui 120€ si....allora è un altro discorso...ma dopo i 150€ virerei su altro.
....
Modifica post
Su Amazon con prime 140€
Comincia a diventare interessante
Beh, a 140 credo che guardero la recensione e lo aggiungo.