Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
non ho guardato tutto il video perché non capisco l'inglese... però tra i 3 il moto g è davvero il più brutto eppoi 8gb di memoria interna sono davvero pochi, mi sembra un device di 15 anni fá altro che moto g 2015, l'Huawei, che non avevo mai visto, mi ha sorpreso ( parlo di estetica) è il più bello dei 3..... niente male lo zen..peccato che non ha i tasti retroilluminati(non capisco questa scelta di Asus).......ho dato la mia impressione sul lato estetico..... per le altro( le cose più importanti) attendi il giudizio di chi segue maggiormente questi device
Grazie!
In realtà guardando le specifiche i finalisti sono Moto G 3rd 16GB e Xperia M4
Purtroppo ci sono mille versioni di tutti e quella dello Zenfone che avevo trovato non è la stessa del video. Il P8 lite invece inizia ad essere un po' vecchiotto quanto a versione di Android ufficiale installata
Ora la scelta è tra M4 e Moto G
Ci sono parecchi video. Ad esempio.
https://www.youtube.com/watch?v=3dWXUO1LEzI
-
Io sono di parte...ma direi Moto G 16/2 GB.
Stefa99
-
Xperia m4 acqua è costruttivamente superiore, sembra un top di gamma nell'assemblaggio, moto g è ancora uguale e a mio avviso particolarmente brutto nonostante molto valido, ti consiglierei di provarli in negozio e farti un idea tua sulla preferenza
-
M4 Aqua comunque ha soli 8GB di storage... Punto secondo me più invalidante... Per il resto sono entrambi molto validi.
-
ragazzi devo dare un consiglio ad un mio amico: lui vuole spendere massimo 150€ (meglio se di meno). Voi cosa consigliate? avevo pensato
moto g lte 139€
moto g 2 generazione 149€
xiaomi redmi 2 99€
avevo dato un'occhiata anche al redmi 2 prime con 2gb ma a quanto pare non si trova.. altri consigli?
-
Quote:
Dominik92
ragazzi devo dare un consiglio ad un mio amico: lui vuole spendere massimo 150€ (meglio se di meno). Voi cosa consigliate? avevo pensato
moto g lte 139€
moto g 2 generazione 149€
xiaomi redmi 2 99€
avevo dato un'occhiata anche al redmi 2 prime con 2gb ma a quanto pare non si trova.. altri consigli?
M2 Note e ZenFone 2 Laser da 5" si trovano più o meno su quella cifra ;)
-
Quote:
NiloGlock
M2 Note e ZenFone 2 Laser da 5" si trovano più o meno su quella cifra ;)
no già con 150€ siamo proprio al limite, poi dimenticavo, massimo 5 pollici
-
giovedì 3 dicembre (domani se non erro) per il SuperDeal di Trovaprezzi c'è il Galaxy tab 3 lite, 7" con 8gb di memoria interna a 60€.......... anche se un tablet non mi occorre ci stò facendo un pensierino......
-
Quote:
Dominik92
no già con 150€ siamo proprio al limite, poi dimenticavo, massimo 5 pollici
M2 mini su topreseller con codice sconto TOPOFFERTE [emoji6]
-
galaxy tab3 7" con 8gb di memoria interna (espandibile) domani lo si trova su "trovaprezzi" (per il SuperDeal) a 60€....... domani nel senso di 3 dicembre, credo che duri solo un giorno.