La livello 1 è grautita, che poi a me l'hanno dato senza passare neppure la carta.
Visualizzazione stampabile
Ma l'mx4 non e stato aggiornato a lollipop ? O.o
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
ragazzi scusatemi, ma quali sono i punti deboli dello zenfone 2 laser...... sia del 5" che del 5.5"?
acc. non mi riesce di vendere (non svendere) il 640xl lte di contatti ne ho molti ma offrono davvero troppo poco.....devo vedere di quanto è sceso il prezzo di questo lumia, che per valido che sia, sono troppo abituato ad android, infatti in casa il lumia neanche lo tocco..... solo nexus 7...
ps.... dove trovo il prezzo medio o più basso per il 640xl lte?
in rete trovo prezzi di giugno.
forse (al 90%) sarà il mio prossimo terminale non appena vendo(se riesco) il 640xl lte........ inutile sono troppo abituato all'omino verde.
Salve ragazzi, cercavo uno smartphone per mia madre per natale, lei fino a ora a avuto solo feature phone nokia, ma vorrebbe iniziare a usare whatsapp. Abbiamo un budget di un centinaio di euro (aumentabile per super affari) cosa consigliate? Proponete sia wp che android che sono ancora in dubbio su quale SO fargli avere visto che è digiuno di entrambi, dimensione possibilmente pari o inferiore a 5" e se non sconvolge il budget mi piacerebbe avesse il flash
su ebay lo vendono da 189€ fino a 220/250.....l'xl lte dual sim.
il mio non è dual sim ma è nuovissimo(lo uso una volta ogni tanto...... ma se lo devo dare a 100€ me lo tengo.....
Rimaniamo in tema per favore, le valutazioni non sono argomento di questa discussione.
Chiedo cortesemente ha chi ha inserito il discorso ad attenersi a parlare di fatti solo inerenti alla discussione, il resto non è di nostro interesse e neanche di interesse della discussione.
Grazie