Visualizzazione stampabile
-
Che ne pensate del redmi note 3?
L' assenza della banda 800 compromette la ricezione di telefonate e messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
magico18
Che ne pensate del redmi note 3?
L' assenza della banda 800 compromette la ricezione di telefonate e messaggi?
La banda 800 è per lte, quindi se hai un operatore che usa quella banda basta usarlo in 3G
-
Quote:
the professionist
su ebay lo vendono da 189€ fino a 220/250.....l'xl lte dual sim.
il mio non è dual sim ma è nuovissimo(lo uso una volta ogni tanto...... ma se lo devo dare a 100€ me lo tengo.....
Si trova a 180 e vale meno del 640 che si trova a 129 euro (nella versione LTE).
Per cui chi deve acquistarlo nuovo è ovvio quale scelta faccia.
-
Ciao a tutti, con un budget intorno ai 150/160 €, sistema operativo Android e schermo > 4,8" cosa mi consigliate?
Non ho bisogno di particolare esigenze se non il flash e una buona longevità del prodotto, il telefono verrà utilizzato dalla mamma della mia ragazza.
Grazie
-
Quote:
IlMentitore
Si trova a 180 e vale meno del 640 che si trova a 129 euro (nella versione LTE).
Per cui chi deve acquistarlo nuovo è ovvio quale scelta faccia.
il 640 è meglio dell'xl lte.......se lo dici te.
cmq mi dici dove lo hai visto a 180€, così mi regolo meglio sul prezzo di vendita?
grazie
-
Quote:
PhoenixFire
Salve ragazzi, cercavo uno smartphone per mia madre per natale, lei fino a ora a avuto solo feature phone nokia, ma vorrebbe iniziare a usare whatsapp. Abbiamo un budget di un centinaio di euro (aumentabile per super affari) cosa consigliate? Proponete sia wp che android che sono ancora in dubbio su quale SO fargli avere visto che è digiuno di entrambi, dimensione possibilmente pari o inferiore a 5" e se non sconvolge il budget mi piacerebbe avesse il flash
up
nessuno?
-
-
Dovrei prendere un cellulare per mia madre, con budget max 200 €.
Le principali caratteristiche: schermo grande (pensavo a un 5,5 pollici) e buona autonomia con Android.
Preferifìvo non cinesi come Xiaomi o Meizu, mentre Huawei potrebbe andare....visto che comunque non è molto esperta
-
-
P8lite?! Ci può stare come prima esperjenza