Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Consigli di aggiungerlo in prima pagina?
Dal video non mi aveva convinto molto, ma stava a 199
Attualmente si rimedia a 170 euro.
Ha caratteristiche di tutto rispetto, è ben costruito e gira bene.
Non sto dicendo che sia migliore di alcuni dei modelli già presenti ma senz'altro se la può giocare con alcuni di essi, g2 mini & C., ad esempio.
Prova anche a guardare la rece di galeazzi e EM e magari aspettiamo qualche altro parere dei forumisti.
Secondo me merita quanto meno di esser preso in considerazione.
-
Quote:
IlMentitore
Attualmente si rimedia a 170 euro.
Ha caratteristiche di tutto rispetto, è ben costruito e gira bene.
Non sto dicendo che sia migliore di alcuni dei modelli già presenti ma senz'altro se la può giocare con alcuni di essi, g2 mini & C., ad esempio.
Prova anche a guardare la rece di galeazzi e EM e magari aspettiamo qualche altro parere dei forumisti.
Secondo me merita quanto meno di esser preso in considerazione.
Le recensioni le avevo viste, ma non mi sembravano esaltanti per 199, ma a 170 può starci
Quote:
geniotre
C'è qualcuno di più tecnico che confronta i processori zenfone 5 e Honor 3c? L'atom come si confronta col mediatek? E le schede grafiche?
Non si tratta di confronto fra processori e schede grafiche, ma di ottimizzazione del software, mi pare che l'honor non sarà aggiornato alla nuova versione grafica di huawei.
-
ma guardando la foto non mi sembra che honor 3c abbia il sensore di prossimita, o sbaglio??
-
Quote:
term
ma guardando la foto non mi sembra che honor 3c abbia il sensore di prossimita, o sbaglio??
Beh, solitamente è nascosto sotto un vetro nerastro, se nelle specifiche è presente c'è (e io lo vedo tra le specifiche).
Comunque ottima scheda tecnica.
-
non so se può interessare ma sullo shop di Orange hanno i Nexus 4 ricondizionati a 8 e 16 gb a 149 e 179 euro.
-
Qualcuno è riuscito a ricevere il buono sconto del 10% iscrivendosi alla newsletter di Asus?
-
Quote:
lubemark
non so se può interessare ma sullo shop di Orange hanno i Nexus 4 ricondizionati a 8 e 16 gb a 149 e 179 euro.
Secondo voi potrebbero essere un affare?
-
Quote:
geniotre
Secondo voi potrebbero essere un affare?
Indubbiamente sono degli ottimi dispositivi e ancora attuali e prestazionali.
-
Quote:
PeppeNA
Qualcuno è riuscito a ricevere il buono sconto del 10% iscrivendosi alla newsletter di Asus?
io mi sono iscritto al sito asus..ma nel momento in cui faccio click sul link natalizio postato qualche pagina fa, cliccando su iscriviti alla newsletter mi porta nelle impostazioni del mio profilo e non si trova niente di quello che cerchiamo..
-
Quote:
th3D0ct0r
Indubbiamente sono degli ottimi dispositivi e ancora attuali e prestazionali.
Io sono molto tentato per il modding...forse è una occasione più unica che rara.
Nel nexus 4 a quanto pare si può installare di tutto.
Anche il doppio sistema operativo con firefox os.
Lo cerco da un po' ma chi ce l'ha se lo tiene stretto.
Oppure lo vendono con crepe e problemi vari.
Ricondizionati...spero la batteria sia stata sostituita.
Essendo non rimovibile.
Ho guardato. C'è scritto caricare almeno due ore prima di utilizzarlo...mah