Non l'ho provato personalmente ma ho letto soltanto pareri negativi, non credo sia consigliabile. A parità di prezzo considera Wiko Pulp 4G e Meizu M2 ;)
Visualizzazione stampabile
Salve, mi servirebbe un consiglio. Devo sostituire il mio LG G2 (motivi vari), e vorrei uno smartphone completo con un budget di 200 euro. Ho visto che ci sono diversi terminali che possono fare al caso mio, tra cui:
Motorola moto g 2015 (2gb di ram)
Meizu m2 note
Asus zenfone 2 laser
Xiaomi redmi note 2
Huawei p8 lite
Considerando che acquisterò da amazzone per via dell'ottimo servizio di garanzia, quale mi consigliereste? Io sono molto tentato per il motorola, sembra avere tutto ciò che serve a me, è dotato anche di android stock che a me piace tantissimo e funziona molto bene in ogni reparto. Escluderei huawei p8 lite, ho avuto un g7, era ottimo, ma non mi ispirano granché i huawei. Meizu m2 note mi piace moltissimo esteticamente, ed è anche completo, ma ho dei forti dubbi per quanto riguarda gli upgrade software, e la rom montata, che non mi ispira molto (così come il mediatek). Zenfone 2 laser è molto bello, ho fatto comprare a tantissimi amici zenfone 2 di vario tipo e si ci trovano benissimo, ma a me non piace esteticamente, non piace il software..insomma non è il massimo. Xiaomi non mi piace esteticamente, la miui neanche tanto..nonostante sia lo smartphone più prestante tra questi forse. Secondo voi, il moto g 2015 riesce tranquillamente a reggere il passo di questi smartphone oppure secondo voi c'è qualcuno tra questi che è nettamente superiore? Perché io sarei molto intenzionato per il moto g 2015, visto che da quello che leggo se la cava bene in ambito batteria (4 ore circa di schermo riesce a farle, più o meno la stessa tempistica del mio g2), in ambito fotocamera se la cava abbastanza bene e per il resto è ottimo. Che mi consigliate? portando il budget a 250 euro ci sarebbe qualcosa di davvero superiore che è molto meglio di questi terminali citati?
Se non hai problemi per la mancanza della banda 20 allora meizu m2 note oppure redmi note 3.
Rispetto a P8 lite &C. sono di altro pianeta, comprese la questione supporto e aggiornamenti.
Il G2 16 GB in offerta a 199 sarebbe da preferire all'Asus Laser ZE550KL?
Invece allo ZE551ML da 16 GB?
di sicuro è migliore..... ma p personalmente lo vedo ormai troppo datato, parecchi se lo tolgono per smartphone più nuovi.
Wiko pulp 4g
Moto g 2015
Zenfone 2 laser
P8 lite
Samsung j5
Mi hanno chiesto qual'è il migliore tra questi.
Devo consigliare una persona.
Ho messo il Samsung perché come il solito lo vedono nei volantini e vengono attirati dalla marca.
Che rispondo?
Mi sa che il moto g vince...
Wiko pulp non se ne sa molto ma io prenderei in considerazione solo asus e wiko
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App