Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxdavide84xx
Comet, ma ho visto che è brand Vodafone....
Ma quale sarebbe il problema del brand?
Non cbia assolutamente niente, e sbrandizzare non è un problema.
-
Quote:
renovatio2
Ma sai, non sarebbe tanto quello il problema, anche se fosse si cambia abbastanza facilmente su G2.
8 euro di spese di spedizione. Peccato, stavo per pigliarlo.
In teoria si può ritirare in negozio senza spese di spedizione, se ce n'è uno dalle tue parti...
-
Quote:
geniotre
Wiko pulp 4g
Moto g 2015
Zenfone 2 laser
P8 lite
Samsung j5
Mi hanno chiesto qual'è il migliore tra questi.
Devo consigliare una persona.
Ho messo il Samsung perché come il solito lo vedono nei volantini e vengono attirati dalla marca.
Che rispondo?
Mi sa che il moto g vince...
Per rapporto qualità/prezzo io andrei su pulp 4g.
Per il prezzo d'acquisto è un prodotto ben bilanciato.
-
Smartphone con display massimo 5", budget circa 160 euro.
Non è per me, ma per una persona che farebbe un uso semplice del telefono, quindi escluderei Xiaomi Redmi Note 2.
Pensavo il Meizu M2 (non il Note ma il Mini), oppure lo Zenfone 2 Laser da 5" che però mi è sembrato inferiore al vecchio Zenfone 2 ZE500CL (o sbaglio?).
Il Meizu un buon acquisto?
-
Quote:
Loru
Smartphone con display massimo 5", budget circa 160 euro.
Non è per me, ma per una persona che farebbe un uso semplice del telefono, quindi escluderei Xiaomi Redmi Note 2.
Pensavo il Meizu M2 (non il Note ma il Mini), oppure lo Zenfone 2 Laser da 5" che però mi è sembrato inferiore al vecchio Zenfone 2 ZE500CL (o sbaglio?).
Il Meizu un buon acquisto?
No, non è inferiore ma anzi migliorato rispetto al classico 500CL sia in prestazioni che in fotocamera.
L'M2 è un discreto prodotto. Considera anche il Wiko Pulp 4G ;)
-
Ragazzi sui 150 euro qual è lo smartphone migliore al momento?
-
Devo ammettere che "l'Huawei G Play Mini" pagato 169 Euro mi ha sorpreso in positivo con il suo Octa-Core (30.000 con AnTuTu) e 2GB di Ram, con Kitkat gira una bellezza aspettando l'aggiornamento a Marshmallow a Febbraio/Marzo. Utili anche le funzioni Huawei come: App protette, App in rete, Gestione notifiche, più altre opzioni davvero interessanti. Unico neo, non LTE e 8GB, ma si può scegliere la SD esterna per spostare le App.
-
Quote:
NiloGlock
No, non è inferiore ma anzi migliorato rispetto al classico 500CL sia in prestazioni che in fotocamera.
L'M2 è un discreto prodotto. Considera anche il Wiko Pulp 4G ;)
Ho guardato bene e in effetti lo Zenfone Laser è migliore del precedente.
Comunque sulla fascia da 160 a 180/190 secondo me i migliori 5" sono Zenfone Laser e P8 Lite... Concordate o c'è qualche altro modello paragonabile?
-
Quote:
Loru
Comunque sulla fascia da 160 a 180/190 secondo me i migliori 5" sono Zenfone Laser e P8 Lite... Concordate o c'è qualche altro modello paragonabile?
Il "P8 Lite" se non erro ha problemi di autonomia, infatti ha lo stesso processore "HiSilicon Kirin 620 Octa-Core da 1,2 GHz" e la stessa "GPU ARM Mali 450 MP4" del mio "Huawei G Play Mini", in più il P8 Lite ha: 16GB, LTE, NFC. Di conseguenza non capisco (e per questo non ho comprato il P8 Lite) perché hanno montato sul P8 Lite addirittura una batteria inferiore di soli 2200 mAh, mentre il mio G Play Mini ha una 2550 mAh. Mistero.
-
Quote:
Loru
Anche Moto G 2015. Comunque la batteria di P8 Lite è pessima, e viceversa quella del Laser è ottima...