M2 senza dubbi, se la mancanza della banda 20 non è per te problematica.
Visualizzazione stampabile
M2 senza dubbi, se la mancanza della banda 20 non è per te problematica.
Da quanto ne so io, il P8 Lite ha una batteria poco capiente ma l'autonomia è discreta. Non è un campione ma con un uso non tanto intenso finisce la giornata.
Fa un po' peggio di G Play Mini che, se non erro, ha una buona autonomia.
Penso che la batteria sia meno capiente di quella del G Play perché il P8 Lite l'hanno fatto di uno spessore davvero ridotto
@Loru giusto per dare un'indicazione magari a qualcuno interessato a questo Device. Per quanto riguarda "Huawei G Play Mini" posso confermare un'ottima autonomia come si può vedere nel seguente screenshot: 4 ore e 46 minuti di schermo acceso in 2G/Edge (usando Tapatalk che beve parecchio più Opera Mini per navigazione leggera e, vari smanettamenti, con diverse App in background comprese App con notifiche GCM Push, mail, WhatsApp ecc) acceso dalle 8:00 di questa mattina, ancora ha il 43% di carica residua, come si può vedere nella status bar sempre nel seguente screenshot. Diciamo che ora come ora sono riuscito a fare massimo 7 ore di schermo acceso in 2G/Edge fino al 20% di carica residua dopo 6 cicli ricarica, ancora devo verificare il consumo e le ore di schermo acceso in Wi-Fi e 3G/H+. Ricordo che sto parlando di un Octa-Core dove il maggior consumo si nota negli smanettamenti, quando si avviano e si fanno girare App pesanti ecc. Per finire, davvero nullo il consumo a schermo spento, questa secondo me, è la cosa più importante.
Spoiler:
@turunen c'è scritto in diversi siti che a Febbraio/Marzo verrà rilasciato l'aggiornamento anche per il G Play Mini, la stessa Huawei ha reso pubblica questa notizia, come del resto sul sito Huawei c'è l'aggiornamento a Lollipop, solo che a quanto pare Lollipop ha qualche problema ancora da capire, infatti proprio 2 giorni fa, in data 16/12/2015, Huawei sul suo sito ha rilasciato il "Rollback package from Android 5.1.1 to 4.4.2" più il Firmware Kitkat 4.4.2.
http://consumer.huawei.com/np/suppor...0mini(CHC-U01)
Segnalo Meizu M2 mini a 139+ s.s. da topresellerstore questo weekend.
Preso a mio papà, al momento ne è entusiasta (prima aveva un vecchio Huawei)
punti "deboli" di questo M2 mini? ho letto le caratteristiche e per 139€ sembra buono
Guarda la sezione dedicata: parlano di bug software, anche se a mio papà problemi non ne da.
Segnalo moto g 2/16 a 189€ spedito da amazon
bug software? niente di preciso dunque...... era l'occasione per tornare ad android da lumia... però non vorrei comprare un cellulare che già in partenza ha dei problemi..... poi schermo da 5" era perfetto..... mi sa che devo spendere un po di più.
edit...in parole povere spendendo 150€ quale ANDROID SI può comprare?..... con schermo da 5" e 2gb di ram.....beh se poi si arriva a 160€ non è la fine del mondo... ma non di più, questo perché se voglio vendere il lumia devo tenere un prezzo abbastanza basso.... ma io rivoglio android.