Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Si il touch del 535 è a posto. Per 100€ non è neanche malaccio.
Conosco poco il go e y6 ma mi sembra che lo zen sia migliore.
Credo costi anche qualcosa in più
ti ringrazio, invece sapete qualcosa per quanto riguarda il brand? Perché io presi un lumia 640 brand tim che funzionava malissimo (non rispondeva al touch, vari lag che su windows phone non ho mai visto ecc.) e dopo aver messo il firmware no brand non presentava più nessun problema, quindi visto che il cellulare non è per me e vorrei evitare di sbrandizzarlo, mi sarebbe utile sapere se qualcuno in questo thread ha avuto un'esperienza simile o se il mio è stato un caso isolato.
-
Tra Redmi Note 2 (che conosco benissimo) e Zenfone Laser quale è meglio secondo voi?
-
di ASUS ZENFONE 4 A450CG cosa mi dite? non mi sembra male per 100€ forse batteria un po' "piccola"?
-
Quote:
Sabo98
ti ringrazio, invece sapete qualcosa per quanto riguarda il brand? Perché io presi un lumia 640 brand tim che funzionava malissimo (non rispondeva al touch, vari lag che su windows phone non ho mai visto ecc.) e dopo aver messo il firmware no brand non presentava più nessun problema, quindi visto che il cellulare non è per me e vorrei evitare di sbrandizzarlo, mi sarebbe utile sapere se qualcuno in questo thread ha avuto un'esperienza simile o se il mio è stato un caso isolato.
Se dici che il tuo 640 brandizzato aveva problemi ci credo. Ma sei sicuro dipendesse da quello in toto?
Le app girano in un ambiente esterno al s.o (sanbox)
Inoltre, almeno sul mio, brandizzato wind, le ho cancellate tutte tranquillamente.
Android invece non riesci senza sbrandizzarlo, inserendo un nuovo firmware (e invalidando la garanzia)
Personalmente preferisco telefoni sbrandizzati, ma se inizi a risparmiare parecchio non vedo perché non prenderli.
Bisogna stare attenti su android con poca memoria disponibile. Lì le app pesanti di Tim, per esempio, sono un problema.
Su memorie 4 giga sono improponibili.
Questi sono discorsi che però variano da modello a modello.
P.s. Ieri al centro commerciale ho provato il lumia 535 (lì costava 119€ insomma non lo regalavano)
Era vicino al 640 e 640xl. Nessuna differenza di touch&feel.
Ovviamente lo schermo dei fratelli maggiori è tutta un altra musica.
-
salve ragazzi, telefoni impermeabili o rugged in questa fascia di prezzo quali sono? schermo di dimensione qualsiasi, proponete che poi faccio scegliere all'interessato
Grazie in anticipo
-
Buongiorno, un consiglio. Qual è il miglior Android con una spesa MASSIMA di 150€? Il terminale deve essere fluido e reattivo in modo soddisfacente, buone prestazioni, display almeno 5", buona ricezione e batteria, fotocamera discreta.
Il meglio che penso di aver adocchiato è il Moto G 2014, a 149€ su Amazon. Poi so che la serie Moto G è riuscitissima e le prestazioni sono eccellenti grazie all'ottimizzazione software superba di Motorola. Peraltro il telefono sarebbe per mia madre che non è esattamente una smanettona, quindi l'uso che ne farebbe è normalissimo e tutt'altro che intenso.
Il top assoluto sarebbe stato il Moto G 2015 con 2gb di ram, ma sta 189€ su Amazon e non posso proprio spingermi a quella cifra...
Comunque ci sono opzioni migliori del Moto G 2014? O mi butto su questo senza pensarci?
-
Quote:
Gianpi91
Buongiorno, un consiglio. Qual è il miglior Android con una spesa MASSIMA di 150€? Il terminale deve essere fluido e reattivo in modo soddisfacente, buone prestazioni, display almeno 5", buona ricezione e batteria, fotocamera discreta.
Il meglio che penso di aver adocchiato è il Moto G 2014, a 149€ su Amazon. Poi so che la serie Moto G è riuscitissima e le prestazioni sono eccellenti grazie all'ottimizzazione software superba di Motorola. Peraltro il telefono sarebbe per mia madre che non è esattamente una smanettona, quindi l'uso che ne farebbe è normalissimo e tutt'altro che intenso.
Il top assoluto sarebbe stato il Moto G 2015 con 2gb di ram, ma sta 189€ su Amazon e non posso proprio spingermi a quella cifra...
Comunque ci sono opzioni migliori del Moto G 2014? O mi butto su questo senza pensarci?
Considera anche il Wiko Pulp 4G e il Meizu M2 che sono decisamente superiori avendo 2GB di RAM.
-
Quote:
NiloGlock
Considera anche il Wiko Pulp 4G e il Meizu M2 che sono decisamente superiori avendo 2GB di RAM.
Ne ero a conoscenza ma preferisco una marca blasonata. Non perchè non siano effettivamente validi terminali ma mia madre non essendo una esperta tecnologica ha un grande pregiudizio per tutto ciò che è cinese e fa facilmente l'equazione cinese = scadente, la conosco bene e anche se le spiegassi che sono prodotti eccezionali e per certi versi anche migliori delle marche blasonate, lei non si convincerebbe e rimarrebbe convinta di aver avuto un prodotto scadente. So che non ha senso, ma lo sapete come ragionano le persone poco informate e "ignoranti" in materia.
-
Quote:
Gianpi91
Ne ero a conoscenza ma preferisco una marca blasonata. Non perchè non siano effettivamente validi terminali ma mia madre non essendo una esperta tecnologica ha un grande pregiudizio per tutto ciò che è cinese e fa facilmente l'equazione cinese = scadente, la conosco bene e anche se le spiegassi che sono prodotti eccezionali e per certi versi anche migliori delle marche blasonate, lei non si convincerebbe e rimarrebbe convinta di aver avuto un prodotto scadente.
Capisco, anche se comunque penso che una volta visto il funzionamento generale si ricrederebbe sicuramente ;)
A questo punto potresti andare sull'S3 Neo, molto affidabile anche se ormai vecchio e soprattutto non più supportato in quanto a aggiornamenti (ma almeno hai 500 MB di RAM in più rispetto ai precedenti).
-
Quote:
NiloGlock
Capisco, anche se comunque penso che una volta visto il funzionamento generale si ricrederebbe sicuramente ;)
A questo punto potresti andare sull'S3 Neo, molto affidabile anche se ormai vecchio e soprattutto non più supportato in quanto a aggiornamenti (ma almeno hai 500 MB di RAM in più rispetto ai precedenti).
Interessante l'S3 Neo, ma purtroppo ha solo 4.5". Deve essere minimo 5".