Visualizzazione stampabile
-
M2 Note è sicuramente un dispositivo interessante, come molti altri dispositivi cinesi manca delle banda 20 LTE, quella che è utilizzata per diffondere il segnale nelle aree urbane all'interno di grossi edifici e nelle zone rurali
al riguardo ti segnalo questa offerta Meizu M2 Note VERSIONE INTERNAZIONALE Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit 4G LTE 16Gb Grigio [Spedizione dall'Europa]
il venditore è assolutamente serio (ci ho acquistato il mio attuale smartphone tramite un GDA organizzato su questo forum), tra l'altro in caso di problemi su questo stesso forum c'è uno dei loro che è cortese disponibile e competente!
se ti va di smanettare un minimo potresti considerare anche gli Xiaomi RedMi Note 2 e Note 3
-
già visto lo xiaomi non fa per me.. mi butto sul meizu, meno o potente ma cmq discreto
auguri
-
Secondo voi tra Meizu M2 Note e Moto G 2015 (versione 2gb di ram), cosa conviene puntare? Su Amazon il primo sta 159€ e il secondo 189€.
E in generale sotto i 200€, cosa ritenete ci sia di meglio rispetto a questi due che ho nominato? A me sembrano davvero i best buy del momento.
-
Attenzione perché su Amazon sta M2 normale a 159, altrimenti quello in versione cinese con recensioni semi-negative al venditore.
-
Io a 159 vedo spedito da Amazon.. Io comprerei quello venduto e spedito da Amazon..
-
Vero. Comunque tra M2 e Moto G 2015?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Secondo voi tra Meizu M2 Note e Moto G 2015 (versione 2gb di ram), cosa conviene puntare? Su Amazon il primo sta 159€ e il secondo 189€.
E in generale sotto i 200€, cosa ritenete ci sia di meglio rispetto a questi due che ho nominato? A me sembrano davvero i best buy del momento.
attenzione che il meizu note 2 a 159 non è venduto direttamente da Amazon e ha il firmware cinese... per la versione con firmware internazionale al momento la migliore offerta credo sia quello di Grosso (169 da magazzino EU)
sotto ai 200 potresti considerare anche Xiaomi Redmi Note 2 e Note 3
-
tappando sul link sopra per il meizu....postato da Lubemark.....chrome non mi apre la pagina...... è Forse il link di grossoshop?
-
Quote:
the professionist
tappando sul link sopra per il meizu....postato da Lubemark.....chrome non mi apre la pagina...... è Forse il link di grossoshop?
si è quello
-
Quote:
Gianpi91
scusa ma il moto g con 2 gb di ram su amazon io lo vedo a 209€....puoi linkare la pagina dove costa 189€?
grazie
ps: stockisti e' affidabile come sito?
infine...leggo che zenfone 2 laser ze550ml (credo che si scriva cosi') non ha i tasti retroilluminati...possibile una leggerezza del genere? c'e' qualche modo per far si che si acendono?.....e' chiaro che parlo anche del fratello minore da 5".
mi sono quasi deciso a prendere uno di questi due..o al limite il moto g con 2gb di ram, che pero' non trovo a 189€..minimo 209€.