Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Io l'a3 l'ho provato. È abbastanza fluido. Certo che spenderci 180€ non son pochi.
A sto punto meglio ancora il sempreverde motog.
Non ho mai capito na roba... L's3 neo alcune schede tecniche lo mettono con l'lte, la maggior parte no.
Ma ne esistono due versioni? In ogni caso credo anch'io ormai sia vecchio.
Tra i due meglio sicuramente l'a3
No, S3 Neo non ha LTE.
-
Quote:
NiloGlock
No, S3 Neo non ha LTE.
Immaginavo. Schede tecniche farlocche in giro per il web. Ragione in più per lasciare perdere. E guardare altrove.
-
Quote:
geniotre
Immaginavo. Schede tecniche farlocche in giro per il web. Ragione in più per lasciare perdere. E guardare altrove.
Hai ragione ma dove guardare se non sul web? Magari scegliere quel paio di siti più "ferrati" e leggere li le info che interessano...
-
Quote:
the professionist
Hai ragione ma dove guardare se non sul web? Magari scegliere quel paio di siti più "ferrati" e leggere li le info che interessano...
penso che con guardare altrove intendesse di non guardare il neo, che non è neanche LTE
-
Ma elephone p8000 a nessuno piace? Ha caratteristiche da numero uno e a meno di 160€..
-
Quote:
PhoenixFire
penso che con guardare altrove intendesse di non guardare il neo, che non è neanche LTE
Si intendevo questo. Un anno e rotti fa poteva anche andarmi bene il 3g.
Ho due operatori, Wind e Tim.
Wind è meglio averlo l'lte perché almeno dove prende aumenta la velocità.
TIM invece è un'altra musica.
Dove va è una scheggia.
Credo ormai la discriminante lte o no sia fondamentale in fase di acquisto.
-
Quote:
NiloGlock
No, S3 Neo non ha LTE.
esiste un S3 con LTE ma non è il neo praticamente è un Note2 con il corpo di un S3... ma è molto difficile da trovare
-
Quote:
lubemark
esiste un S3 con LTE ma non è il neo praticamente è un Note2 con il corpo di un S3... ma è molto difficile da trovare
Si l'i9305... Ma appunto non è una variante del Neo ;)
-
Ho preso l'A3, non era per me e serviva subito. Diciamo che 180€ ci stanno per quel telefono coi prezzi negozio..i materiali sono molto buoni e considerando che l'S3 Neo costava solo 10€ in meno ho preferito andare su A3, più nuovo e soprattutto senza l'orribile TouchWiz del vecchio S3...
-
Non male (a differenza del P7000) ma si trova di meglio. A partire da m2 note, redmi 2 note e fever, giusto per fermarmi a 3 nomi "a caso".