Grazie per le informazioni ma nonostante abbia parlato bene del zenphone 5 mi ha risposto ch ela sua amica si è trovata bene con huawei, c'è qualcosa di buono sotto i 200 euro??
grazie
Visualizzazione stampabile
Il g620s è aumentato non conviene più a mio avviso
Io ti consiglio di sganciarti dal ragionare per marchio, perché tutti i marchi hanno telefoni fatti bene e fatti male, ma di ragionare sempre sui singoli telefoni, indipendentemente dalla marca.
Sui Huawei sotto i 200euro ti ha già correttamente risposto chi mi ha preceduto ;)
@the professionist
Ti rispondo qui, così la risposta può tornare utile a tutti:
Lo Zenfone è un gran telefono, e, come già detto più volte, secondo me uno dei migliori, se non il migliore, come rapporto qualità prezzo sotto i 200€ (al momento): fluido, scattante, esente da lag e impuntamenti, ram a 64bit (quindi più veloce rispetto a quella degli altri a 32bit) buona qualità costruttiva, buon display, elegante, buona fotocamera, ben seguito (al momento) da Asus, ZenUI molto carina, ben fatta e leggera, ricezione nella norma, qualità audio nella norma. Gli unici difetti sono la non grande autonomia e (ancora) l'impossibilità di modding.Quote:
Ciao, sono frastornato perché non só scegliere tra tutti quei device che costano sotto i 200, a che ame è caduto l'occhio su questo asus con 2gb di ram e un display da 5", come piace a me..... Ma per il resto?
Te lo hai preso, giusto? Cosa te ne pare? Lo consigli oppure dici di prendere il moto g lte o lg g3s o ancora qualche altro?
Ti prego di darmi un giudizio imparziale, di solito uno tende ad esaltare il proprio cell.
Io ora stó usando un n7 2.......costruito da asus, ma è il nexus di google eppoi è un tablet..... Sono rimasto senza cell. E non só decidere quale prendere.....max 200euro
Grazie
Detto questo, il telefono "perfetto" non esiste, e non lo è nemmeno lo Zenfone 5 (perchè ad esempio, se si cerca grande autonomia o se vuoi moddare, allora non è il telefono giusto), ma esiste il telefono che meglio si adatta alle nostre esigenze.
Per prima cosa dovresti decidere cosa vuoi dal telefono, e nel tuo messaggio non lo hai scritto, per cui è difficile risponderti.
Una volta stabilito quali sono le tue priorità, allora puoi iniziare a selezionare.
Quali sono le alternative valide (secondo me) allo Zen5, a seconda di quello che si cerca, l'avevo scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6379286
;)
Nessuno ha mai comprato da "Amazon Warehouse Deals"?
Mi sta tentando un moto g LTE a 134€ rotfl