Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Si si, ma infatti io non discuto né sul prezzo né tantomeno su cosa ci sia di meglio o meno in giro. Discuto sul fatto che, almeno personalmente aspetto per vedere se nuovi aggiornamenti software risolvono quei bug più o meno gravi che molti utenti stanno lamentando e scrivendo sul web.
Riguardo al prezzo, solo una considerazione, mi viene solo il dubbio che, Wiko/MediaTek consapevoli di questi bug software e nonostante l'ottimo hardware e caratteristiche, abbiano optato un prezzo così basso pur di lanciarlo sul mercato nel periodo natalizio. La domanda è, riusciranno a colmare con nuovi aggiornamenti i bug riscontrati dagli utenti? Ecco perché aspettare qualche mese non guasta, oltre per il prezzo che senz'altro calerà.
a leggere fra questo forum e recensioni di amazon nessuno degli unici tre candidabili, asus wiko e moto g, non ha pecche importanti.
il 5,5 asus e' un mattoncino, il 5 e' scarso a batteria e inferiore a fotocamera e processore (scelta incomprensibile). il moto g ha spesso difetti di schermo e l' unica versione appetibile (16-2) eccede i 200 euro. il wiko infine problemi di touch, fotocamera scarsa, resa ricarica e batteria incostanti e software immaturo.
gli appetibili meizu e xiaomi non si decidono a implementare la banda 20 che in certe circostanze e' importante non solo per wind e
i windows phone non mi piacciono.
speriamo che marshmellow porti a risolvere i problemi di software touch e gestione batteria del fever.
-
-
Che ne pensare di honor 5x? Dovrebbe stare proprio sui199 . se fosse cosi sembrerebbe essere interessante
-
Ragazzi, il software Huawei il ché se ne dica, è molto ottimizzato ricco di funzioni interessanti che non fanno sentire l'assenza del root (almeno nei primi mesi se non si hanno esigenze particolari) con funzioni come: App protette, App in rete, Gestione permessi, Gestione avvio, Gestione notifiche, e l'ottima "Gestione telefono". L'importante è non prendere Device Huawei con poca autonomia batteria. Per quanto riguarda l'assistenza Huawei, garanzia ecc non so dirti, l'unico problema di Huawei sono gli aggiornamenti che vengono rilasciati in ritardo rispetto la concorrenza.
L'Honor 5X essendo un 5.5 se non erro dovrebbe avere ottima autonomia per via dei suoi 3000 mAh di batteria (su alcune recensioni ho letto che la batteria è 4000 mAh ma credo che si siano sbagliati) un po' come l'Huawei Ascend G7 che gode di un'ottima autonomia. A quanto pare per avere un'ottima autonomia su Device Huawei di fascia media, bisogna andare sui "padelloni" 5.5.
-
Che ne pensate del BQ Aquaris X5?
--------
me lo sono studiato meglio questo smartphone, e devo dire che sembra un gioiellino!!
volendo si puo' pure scegliere di avere gia di default una cyanogemod ..
-
Incredibile come a volte ci si voglia fare del male a tutti i costi...
-
hahahaah, a cosa e' riferito?
-
Riguardo al G Play Mini che rientra nella fascia di prezzo di 199 Euro, discusso nei giorni scorsi, ho scoperto che, questo Device è sul mercato di sole tre nazioni europee (per verificare basta visitare ogni sito ufficiale Huawei nelle varie lingue) che sono:
- Italia
- Spagna
- Portogallo
Mentre sulle restanti nazioni europee non c'è traccia né del G Play Mini né dell'Honor 4C che riguardo a software, hardware e specifiche è identico al G Play Mini. L'Honor 4C risulta sul mercato solo nel sito ufficiale Huawei in lingua Italiana e se non erro anche in Spagna, forse. Invece il P8 Lite viene venduto in tutte le nazioni europee.
Secondo voi, perché il G Play Mini viene venduto solo in tre nazioni europee e nelle restanti nazioni europee invece no?
Il Thread che tratta quest'argomento qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=496897
-
Credo perche' negli altri paesi nessuno comprerebbe uno smartphone senza 4 g a piu di 100 euro!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Credo perche' negli altri paesi nessuno comprerebbe uno smartphone senza 4 g a piu di 100 euro!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Ma dai, anche se è la prima cosa che è venuta in mente anche a me.... Solo che non l'ho detto sennò "noi italia" facevamo la figura dei becchi.....😁
E cmq il prezzo più basso è di 164€..... Almeno così c'è scritto se si fa una google search.
Hai un pm