CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 493 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Si si, ma infatti io non discuto né sul prezzo né tantomeno su cosa ci sia di meglio o meno in giro. Discuto sul fatto che, almeno personalmente aspetto per vedere se nuovi aggiornamenti software risolvono quei bug più o meno gravi che molti utenti stanno lamentando e scrivendo sul web.

Riguardo al prezzo, solo una considerazione, mi viene solo il dubbio che, Wiko/MediaTek consapevoli di questi bug software e nonostante l'ottimo hardware e caratteristiche, abbiano optato un prezzo così basso pur di lanciarlo sul mercato nel periodo natalizio. La domanda è, riusciranno a colmare con nuovi aggiornamenti i bug riscontrati dagli utenti? Ecco perché aspettare qualche mese non guasta, oltre per il prezzo che senz'altro calerà.
    a leggere fra questo forum e recensioni di amazon nessuno degli unici tre candidabili, asus wiko e moto g, non ha pecche importanti.
    il 5,5 asus e' un mattoncino, il 5 e' scarso a batteria e inferiore a fotocamera e processore (scelta incomprensibile). il moto g ha spesso difetti di schermo e l' unica versione appetibile (16-2) eccede i 200 euro. il wiko infine problemi di touch, fotocamera scarsa, resa ricarica e batteria incostanti e software immaturo.
    gli appetibili meizu e xiaomi non si decidono a implementare la banda 20 che in certe circostanze e' importante non solo per wind e
    i windows phone non mi piacciono.
    speriamo che marshmellow porti a risolvere i problemi di software touch e gestione batteria del fever.
    Ultima modifica di sailand; 14-01-16 alle 23:22

2. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

C49 (15-01-16)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

OT cancellati....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Che ne pensare di honor 5x? Dovrebbe stare proprio sui199 . se fosse cosi sembrerebbe essere interessante
    " alla fine, arriveremo"

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, il software Huawei il ché se ne dica, è molto ottimizzato ricco di funzioni interessanti che non fanno sentire l'assenza del root (almeno nei primi mesi se non si hanno esigenze particolari) con funzioni come: App protette, App in rete, Gestione permessi, Gestione avvio, Gestione notifiche, e l'ottima "Gestione telefono". L'importante è non prendere Device Huawei con poca autonomia batteria. Per quanto riguarda l'assistenza Huawei, garanzia ecc non so dirti, l'unico problema di Huawei sono gli aggiornamenti che vengono rilasciati in ritardo rispetto la concorrenza.

L'Honor 5X essendo un 5.5 se non erro dovrebbe avere ottima autonomia per via dei suoi 3000 mAh di batteria (su alcune recensioni ho letto che la batteria è 4000 mAh ma credo che si siano sbagliati) un po' come l'Huawei Ascend G7 che gode di un'ottima autonomia. A quanto pare per avere un'ottima autonomia su Device Huawei di fascia media, bisogna andare sui "padelloni" 5.5.

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Che ne pensate del BQ Aquaris X5?

--------

me lo sono studiato meglio questo smartphone, e devo dire che sembra un gioiellino!!

volendo si puo' pure scegliere di avere gia di default una cyanogemod ..
    Ultima modifica di AM77; 16-01-16 alle 11:07

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Incredibile come a volte ci si voglia fare del male a tutti i costi...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

9. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

the professionist (16-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

hahahaah, a cosa e' riferito?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Riguardo al G Play Mini che rientra nella fascia di prezzo di 199 Euro, discusso nei giorni scorsi, ho scoperto che, questo Device è sul mercato di sole tre nazioni europee (per verificare basta visitare ogni sito ufficiale Huawei nelle varie lingue) che sono:
    - Italia
    - Spagna
    - Portogallo
    Mentre sulle restanti nazioni europee non c'è traccia né del G Play Mini né dell'Honor 4C che riguardo a software, hardware e specifiche è identico al G Play Mini. L'Honor 4C risulta sul mercato solo nel sito ufficiale Huawei in lingua Italiana e se non erro anche in Spagna, forse. Invece il P8 Lite viene venduto in tutte le nazioni europee.

Secondo voi, perché il G Play Mini viene venduto solo in tre nazioni europee e nelle restanti nazioni europee invece no?

Il Thread che tratta quest'argomento qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=496897

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Credo perche' negli altri paesi nessuno comprerebbe uno smartphone senza 4 g a piu di 100 euro!

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Credo perche' negli altri paesi nessuno comprerebbe uno smartphone senza 4 g a piu di 100 euro!

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ma dai, anche se è la prima cosa che è venuta in mente anche a me.... Solo che non l'ho detto sennò "noi italia" facevamo la figura dei becchi.....😁

E cmq il prezzo più basso è di 164€..... Almeno così c'è scritto se si fa una google search.

Hai un pm
    Ultima modifica di the professionist; 16-01-16 alle 14:46
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 475 di 493 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio