Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Vendono ricondizionati pure questi?
Quoto testualmente dal sito:
"Amazon warehousedeals: i nostri prodotti usati e ricondizionati. Amazon Warehouse Deals fa parte del gruppo Amazon ed è specializzato nell'offrire a prezzi ridotti articoli resi, che hanno subito danneggiamenti in magazzino o che sono stati riparati."
-
Quote:
geniotre
Belle offerte.
Ne venderanno molti.
Se quel cavolo di g2 mini avesse led di notifica e sensore di luminosità sarebbe perfetto a questo prezzo.
Proprio per questi 2 motivi non l'ho ancora comprato altrimenti ci avrei pensato già da tempo
-
Quote:
Limma
Quoto testualmente dal sito:
"Amazon warehousedeals: i nostri prodotti usati e ricondizionati. Amazon Warehouse Deals fa parte del gruppo Amazon ed è specializzato nell'offrire a prezzi ridotti articoli resi, che hanno subito danneggiamenti in magazzino o che sono stati riparati."
Si infatti magari se si è fortunati si ha un prodotto nuovo solo con scatola rovinata o il libretto mancante...
Quello che mi secca è che magari sia un reso di un cliente non soddisfatto per qualche motivo..
E' anche vero che scrivono che li controllano per bene prima di metterli in vendita e sei tranquillo che puoi restituirli se non sono di tuo gradimento..
-
Quote:
Giomi73
E' anche vero che scrivono che li controllano per bene prima di metterli in vendita e sei tranquillo che puoi restituirli se non sono di tuo gradimento..
Dovrebbe essere assolutamente così! In ogni caso, come sempre, la serietà del venditore è tutto, e credo che con amazon si possa stare abbastanza tranquilli, o no?
Io comunque ho comperato parecchie cose "ricondizionate" (in particolare hw vario per pc) e non ho mai avuto problemi.
Poi non di rado qualcuno "rende" un prodotto anche per motivi diciamo "non del tutto intelligenti", per cui c'è sempre la possibilità di fare un buon acquisto.
-
Quote:
Antotor
Non è aumentato, è che adesso ci sono disponibili quelli non venduti da amaz...
Quando torneranno disponibili, il prezzo sarà ancora quello di prima, è già successo.
Segnalo, da domani ( unieuro ) Samsung s4 mini a 189 euro e Lg g2 mini a 159.
Ma si devono prendere per forza online? Se vado da unieuro, intendo al negozio fisico, te lo lasciano comprare?
-
Quote:
the professionist
Ma si devono prendere per forza online? Se vado da unieuro, intendo al negozio fisico, te lo lasciano comprare?
se l'offerta è per gli acquisti online devi utilizzare il sito, però spesso tra le modalità di consegna è previsto anche il ritiro nel punto vendita con pagamento contestuale!
-
Mi è capitato un volantino unieuro, come hanno già detto oggi lg g2mini lte a 159euro, ma prima del 24 del mese ci saranno altri 2 giorni con lo sconto sui cell., ogni giorno dedicano uno sconto speciale a una cateegoria di prodotti.
Peró questo lg g2 mini non riesce a convincermi .
-
Cmq guarda a 160€ è un buon prendere davvero!! Penso che se uno vuole evadere dal solito, mitico, stracollaudato, ultra aggiornato moto g, questo sia una buona alternativa..
-
Ragazzi che ne pensate dell'honor 3c venduto sulle amazzoni????? prima ero interessato al cubot s308 poi ho scoperto che non supporta la frequenza di 900 mhz ma solo 850 quindi ho lasciato perdere e mi sono buttato sull'alternativa cioè questo huawei, che ne pensate????
-
Quote:
Giomi73
Nessuno ha mai comprato da "Amazon Warehouse Deals"?
Mi sta tentando un moto g LTE a 134€ rotfl
Con 25 euro in più te lo prendi nuovo (spedizione compresa).
Rischiare di prendere un telefono in condizioni boh con autonomia boh e con difetti/malfunzionamenti boh... senza garanzia 24 mesi, non credo abbia granchè senso.
Capirei se il risparmio fosse di 50 o più euro, ma in questo caso manco ci penserei lontanamente a rischiare.